|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3379/...360_index.html
Il blockbuster per eccellenza in ambito Xbox 360, e volendo per l'intera industria dei videogiochi, è ormai in dirittura d'arrivo. Ecco le prime sensazioni dopo aver visto il 20% del gioco che uscirà, nella versione definitiva, il 6 novembre. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi spiace ma voglio che sia tutto una sorpresa perciò non leggo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ieri venne un mio amico a casa... dai giochiamo ad un gioco in prima persona?? lui mi risponde hai qualcosa tipo halo? ed io, zh zh, beh ho borderlands, crysis2, killzone3...! mi si è rotta la x360 (che palle)! in coop solo bl e kz3...
il mio amico (non conosce ne uno ne l 'altro), dai dai giochiamo! borderlands--->30 min di gioco... il mio amico, che palle cambiamo gioco ce poca azione! non ho voglia di fare rapporto per ogni stronzata, voglio sparare!!! killzone3--->50 min di gioco... il mio amico, bello, maaaa un pò monotono! io: vabbeh dai ho capito compro halo 4 ed aggiusto la xbox :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Dai che manca poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
L'ultima rantolata di HALO su xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche io non leggo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
intendo dire che anche io aspetto che esca non voglio spoiler
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
hashhaha non vorrete mica paragonare mario a questa roba dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
rpg?
scusate ma per "in perfetto stile rpg" intendono le solite armature alternative sbloccabili come in reach e 3 dove l'unica cosa che cambia è la grafica vero? non ci sarà nessun tipo di vantaggio tipo livelli di un mmorpg vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
Anzi più che di popolarità è un paragone/equazione e cioè: Nintendo : Mario = XBox : Halo Ed è giusto così
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma qui si pone solo come analogia per Microsoft, in quanto è il titolo per eccellenza che assoceresti subito ad Xbox, anche se non la trovo cmq azzeccata dato che Super Mario è stato prodotto dalla stessa Nintendo mentre Halo non c'entra nulla con Microsoft. Quindi direi che Mario sta Nintendo come Halo sta a MS non è del tutto corretto al 100% Ma ritornando in topic, io non sono un grande estimatore degli FPS e in ogni nuovo capitolo non vedo altro che un rimescolamento di cose già viste, ovvero un braccio con un arma in mano che punta al prossimo obbiettivo. Altra cosa che odio è proprio il punto di vista degli FPS cioè tu ti fai un personaggio strafigo ma non lo puoi vedere se non esclusivamente il suo braccio ![]() Ma va beh lasciamo stare, perchè qualche titolo l'ho giocato è mi piaciuto molto, perchè ho trovato la trama avvincente (tipo COD 4) peccato però che di questa fattura ne escano davvero pochi. L'unica pecca di COD 4 è stata la longevità. Halo non è mai rientrato tra i miei gusti, ma io credo che ci sia sempre un tempo per ricredersi su tutto e magari un giorno giocherò ad halo 4 xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mmmh....se ben ricordo la fine di Halo 3.....questo 4 dovrebbe....
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Per quanto possa valere un video di presentazione o demo che sia, a me sembra che già graficamente i passi avanti ci siano e non poco. Anche la fluidità m isembra ottima tenendo presente appunto la definizione.
Poi il vero salto ci sarà con la prossima generazione di Console.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bella porcata. Io mi sono stancato di Halo già dal secondo capitolo. E' diventato noioso e ripetitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ma vi aspettate ancora innovazioni dal punto di vista grafico con questa gen di console? Mi vien da ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.