Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2011, 23:12   #1
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
[Aspettando] The Cursed Crusade



Tipologia: Hack & Slash
Software House: Atlas
Distributore: DTP (Drakensang & Venetica se non sbaglio!)
Data Uscita: 7 ottobre

Non ho trovato nulla a riguardo, spero la ricerca non abbia fatto cilecca come al solito
Comunque, se ne parlò solamente nel thread riguardo il gioco The First Templar, altro thread aperto da me, 10 post, ho detto tutto
Nonostante tutto sembrerebbe poterne uscire un buon prodotto.
Tanto per dirne una, è fatto a Atlas, sh tra l'altro autrice di Demon's Soul


VIDEO

Trailer
Video con spezzone di gameplay
Gamescom 2011
Sizzle Trailer
Prologue TrailerFinal Feature Trailer
Ambitions Trailer


SITO UFFICIALE

A dire il vero il mio sospetto è che esca fuori una ciofega, sospetto alimentato dalla scarsità di informazioni, rumors, video e quant'altro. Sono però assai curioso perchè gli spezzoni di gameplay che ho trovato, mi danno l'idea di un H&S nudo e crudo, con un CombatSystem brutale ed anche alquanto complesso, coreografico al pari forse dei migliori titoli orientali (ma ovviamente più "realistico"). Insomma, se qualcuno dopo averlo giocato sarà costretto ancora a reinstallarsi il buon vecchio, eterno, Severance, non lo so, vedremo.

HANDS ON by EVEREYE

Unica recensione decente in italiano che io abbia trovato. Versione PS3:
Riporto solo le parti che ci interessano direttamente per capire la validità del titolo: CS e poco altro.
Quote:
Il sistema di combattimento è abbastanza complicato: i dorsali sono indispensabili per parare e attivare la maledizione (lo spiegheremo meglio più avanti), mentre gli attacchi in combo e le mosse contestuali allo scenario (incendiare il cranio di un nemico se vicini ad un braciere) si effettuano grazie ai pulsanti frontali. Grande importanza è assegnata alle "Fatality", mosse che conducono al termine del combattimento nella maniera più cruenta e sanguinaria possibile: arti mozzati, spade impilate nei crani altrui, taglio multiplo a gambe e cervella.
Queste mosse finali definiscono la parte più personalizzabile del sistema di combattimento: esse variano notevolmente a seconda del tipo di arma che si impugna, o meglio delle combinazioni adottate. Quindi ad esempio l'accoppiata scudo più spada ha esiti ben diversi che impugnare due lame contemporaneamente, o una lancia, o una mazzaferrata, eccetera. Le armi si possono raccogliere sul campo dalle carcasse nemiche e conservarle sino al momento opportuno: è sufficiente scorrerle con la croce direzionale per equipaggiare le nostre preferite. Ma le armi si spezzano e si rompono al troppo utilizzo e più si prosegue nella storia maggiore sarà la frequenza in cui vi ritroverete con un moncherino in mano; altra questione da considerare sono i Victory Point, sorta di punti esperienza che vi consentiranno di potenziare 7 skill (tra cui vita, agilità, forza, resistenza dell'armatura, potere templare legato alla maledizione) e sbloccare nuove tecniche e fatality.
Il gameplay risente della diversità di lame che andiamo a brandire, tant'è che il feeling è di volta in volta differente e con esso la goduria del combattere. Tuttavia la complessità della mappatura dei tasti unita ad una scarsa intuitività nel sistema di combo può generare difficoltà nell'approcciarsi al gioco: Demon's Souls sapeva offrire un elevato livello di sfida assegnato all'abilità dell'intelligenza artificiale e non alla curva di apprendimento del giocatore; di contro The Cursed Crusade richiede grande impegno nel padroneggiare il sistema di combattimento, ma poi cala l'avventura all'interno di percorsi lineari e nemici abbastanza stantii in quanto astuzia.
Mentre il grosso della truppa è impegnato ad abbattere l'immenso portone che conduce sino al Mastio, Esteban e Denz abbracciano un piccolo ariete per introdursi lungo la cerchia di mura perimetrali. Il giocatore in questo e in altri casi analoghi deve affrontare una piccola sezione QTE; se in modalità cooperativa entrambi i giocatori prendono parte al Quick Time Event e devono coordinarsi nella pressione dei pulsanti. Simile collaborazione è prevista anche nei combattimenti con tag combo ai danni di un avversario solitario: uno lo trattiene cingendolo di spalle e l'altro affonda la spada nella carne inerme.
E adesso spendiamo alcune parole sulla Maledizione dei Templari. Tanto Esteban quanto Denz possono scatenarla appieno dietro pressione di L1, in qualsiasi momento e per tutto il tempo che si desidera finchè questa non inizierà ad intaccare la barra della vita, conducendo infine tra le braccia della Morte in carne e ossa! Il giocatore ora vede l'ambiente circostante in versione "infernale", cupo e pervaso da terribili fiamme. Frattanto che la maledizione è attiva gli attacchi sono potenziati, armature e scudi non esistono, e in certe occasioni si può distruggere l'avversario sino a strappargli la sua anima. C'è sicuramente lo zampino di Satana in tutto questo, ma quando si ha a disposizione un potere così grande spesso si dimenticano le spiacevoli conseguenze. Esteban si è accorto da più tempo di essere maledetto ed insegna al novellino Denz come sfruttarla a proprio vantaggio, riconoscendo muri da abbattere e vie da seguire.

The Cursed Crusade si dimostra discreto graficamente, in linea con gli standard settati dalle ultime produzioni per console. L'illuminazione è buona, rischiarando con perizia gli ambienti, anche se la resa complessiva è molto frammentata (le diverse fonti di luce tendono a non combinarsi tra loro).
Giusto le texture ci sono parse al di sotto delle aspettative, poco limpide e povere in dettaglio. Il team di sviluppo, però, promette che per la data di uscita o in successivi aggiornamenti tutti questi problemi saranno risolti.
Come già anticipato nel corso dell'articolo, il rapporto (di amicizia?) che andrà ad instaurarsi tra Denz ed Esteban è sviscerato da molte linee di dialogo, ora goliardiche ora seriose: 60 minuti di cut scene realizzate con il motore grafico del gioco narrano momenti fondamentali della Crociata, incontri con personaggi storici e i tentativi da parte del duo di rintracciare il padre di Denz.

Altro:

- 5 Ambientazioni
- 36 missioni
- 10 ore di gameplay almeno
Link Recensione


__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 23-09-2011 alle 23:34.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 19:26   #2
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
Prima che passi in seconda pag., nessuno desidera per ottobre un action brutale?
Unico pazzo che "aspetta" questo titolo sono io?

__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 22:44   #3
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
mediamente interessato... potrebbe essere un assassin's creed a corridoio ma quantomeno più divertente/appagante nei combattimenti...
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 23:24   #4
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Dal video sembra carino, è la tipologia di gioco che personalmente non mi dice molto ^^
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 09:07   #5
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
Commento di un utente trovato in rete:

Quote:
Se può interessare la mia opinione, l'ho scaricato ieri da Steam e ci ho giocato un paio d'ore.
Graficamente buono (ma magari non eccelso), trama per ora promettente ma non posso sbilanciarmi ...
Gameplay davvero soddisfacente: non le solite orde inutili di nemici debolissimi da falciare con gli occhi rivolti al telegiornale, ma scontri o 2 contro 2 (c'è sempre il vostro compagno mosso dalla IA, almeno nel singolo) o contro gruppetti di 5-7 per volta. Questo permette di combattere con un po' di tattica e di riflessione, scegliendo armi (presenti tutte quelle che si possono immaginare e tutte le combinazioni: anche spada + mazza!), avversari e potendo anche utilizzare oggetti presenti negli scenari per liberarsi in fretta dei nemici. A esempio buttandoli in un pozzo.

Io ormai, data la veneranda età e il poco tempo a disposizione per giocare, prediligo di solito livelli di difficoltà bassa, ma in questo caso mi sono pentito di non averlo alzato perché l'impressione è che il combat system possa essere piuttosto profondo e appagante, data anche la crescita del pg - stile GDR - che permette di sbloccare combo e abilità varie...

Per ora, trovo che sia stata molto ben realizzata l'utilità della parata e della schivata, che devono essere usate con un minimo di ragionamento e non sono interscambiabili tra loro. Inoiltre, i combattimenti sono anche belli cruenti, il che non guasta mai!

Tenete conto che, pur cercando di essere obiettivo, chi scrive è un appassionato di questo genere di ambientazioni, nonché degli action con scontri all'arma bianca: sono stato un patito di Severance non a caso, ma ho gradito anche Il Primo Templare!
Aggiungo che gradisco molto anche combattimenti che non siano a velocità stratosferiche e quindi sempre confusi (salve rare eccezioni): ritmi di gioco più ragionati e calmi, in cui si possa fronteggiare il nemico in posizione di guardia, prima di piazzare il colpo vincente mi piacciono molto di più!

Questo gioco, per ora, mi pare si muova in queste direzioni, anche se un po' di combattimenti più concitati li ho già visti e affrontati!

Per me - ripeto - per ora, è consigliatissimo. Ovviamente, dato che non ha alcuna pretesa esplorativa, potrebbe anche risultare ripetitivo alla lunga: cut-scene, combattimenti - cut-scene ecc...

Spero di essere stato d'aiuto!
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 09:27   #6
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Ero invece interessato molto alla coop in locale, c'è per caso qualche video che la rappresenta?
__________________
Profilo Steam
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 09:57   #7
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
A me interesserebbe, se solo non costasse quasi 45€ su steam... Sui siti di DD non riesco a trovarlo, quindi per me sarebbe da provare quando scenderà di prezzo.
Intanto seguirò le varie opinioni per vedere pregi e difetti
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 14:48   #8
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Fosse per me nemmeno ci sprecherei un topic per questo gioco vista la qualita' globale del titolo. Orrendo sotto tutti gli aspetti, dal gameplay scarno e monotono alla grafica povera e composta da un piattume generale che permea l'intera produzione. Vederlo in azione e' quanto di piu' noioso possa esserci senza contare che un action che si presenta sul mercato a fine 2011 con un impatto estetico del genere e' quasi da kamikaze.



Rimane un concept di base carino e interessante ma purtroppo sviluppato con i piedi e peraltro confezionato ad un prezzo folle, quasi assurdo, visto il classico stampo di gioco di serie C.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 19:19   #9
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Mi sembra un The First Templar part 2, magari più curato graficamente e con i combattimenti meno ignoranti, che già sarebbe buona tutto sommato.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 20:40   #10
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30755
Se lo distribuirà FX a basso prezzo da noi ci si potrebbe fare un pensierino
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:22   #11
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30755
Per la cronaca su steam è già in vendita, anche se costa decisamente troppo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 08:10   #12
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per la cronaca su steam è già in vendita, anche se costa decisamente troppo
madonna, toccherà aspettare che il vicino lo abbia su xbox...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 11:33   #13
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30755
A me cmq piace moltissimo graficamente come stile.
Speravo almeno in una demo per valutare il gameplay e vedere se c'era qlc abbozzo di quest stile diablo o se era proprio tutto action ammazzaammazza
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 12:51   #14
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me cmq piace moltissimo graficamente come stile.
Speravo almeno in una demo per valutare il gameplay e vedere se c'era qlc abbozzo di quest stile diablo o se era proprio tutto action ammazzaammazza
La seconda che hai detto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:48   #15
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
No ho letto anche io che il gioco consiste in:

cutscene
ammazzatutto
cutscene

in loop per 36 missioni, ma pare che alcune durino anche 5 minuti, per una durata complessiva di 10-12h.
Alla fine di ognuna delle 36 missioni, valutazione stile DevilMayCry per la propria bravura ed in base a quella, vengono assegnati i punti per migliorare le caratteristiche e gli stili di combattimento.


senza nemmeno boss di fine livello a quanto pare...


Bella cosa invece, mi pare d'aver capito da alcuni video è che:

-migliorando il parametro armatura, si aggiungono nuovi pezzi all'armatura
-durante un livello, in seguito a vari colpi subiti possiamo perdere un pezzo d'armatura, es. l'elmo nel video che ho visto, e dobbiamo finire il livello senza quel pezzo...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:59   #16
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30755
Se è ammazzatutto la durata 10-12h è un fattore positivo (certo non è un gioco da prendere a prezzo pieno).
Dei boss ci sarebbero stati bene così come uno sviluppo delle abilità del pg più libero (anche solo alla DMC)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 18:29   #17
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
ATLAS??


Mio al day one
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 11:58   #18
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mi sembra un The First Templar part 2, magari più curato graficamente e con i combattimenti meno ignoranti, che già sarebbe buona tutto sommato.
ho avuto modo di provare the first templar, e spero che non sia così, la modalità split screen è orribile praticamente ti porta via 1/3 di schemo per niente, inoltre i combattimenti sono fatti malissimo come storia non ho mai visto niente di più brutto. ci ho solo giocato un oretta scarsa tempo di completare cipro e sconfiggere il primo boss nella foresta, ma in ogni caso mi sono trovato malissimo.

Io spero che questo non sia come the first templar se no può anche rimanere li dov'è
__________________
Profilo Steam
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:57   #19
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12531
Due notizie, una brutta, una buona :

- quella brutta, l'uscita del gioco è stata rinviata al 25 Ottobre;
- quella buona, ci sarà una demo disponibile prima di quella data.

Fonte: http://www.bluesnews.com/s/126067/th...-plans-trailer
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 12:56   #20
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12531
Rettifica, parrebbe che la versione europea del gioco rimanga confermata al 7 Ottobre, solo quella americana è rinviata al 25:
http://multiplayer.it/notizie/93889-...in-europa.html
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v