|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Parma
|
CANOPUS ADVC-100: settaggio switch
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il box, qualcuno mi sa dire come si settano gli switch sotto al box? Grazie e ciao. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Re: CANOPUS ADVC-100: settaggio switch
Quote:
1 on 2 off 3 off 4 off 5 on 6 off cosi nessun problema ![]() fammi sapere come ti trovi e se trovi soluzioni particolari ho gia aperto un post al riguardo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=249558 unico neo e quello poi per il resto con qualsiasi periferica sia analogica che dv e qualsiasi SO va sempre bene saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
GRAZIE!
Grazie, ora provo poi ti dico...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
domanda...
scusa mastor, ma di quale neo parli ? Che problema hai riscontrato con questo box?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Re: domanda...
Quote:
![]() ![]() se leggi il post a riguardo da me aperto chiedevo se esistessero programmi di terze parti per gestire i file video in digitale mi spiego se acquisisci in analogico la canopus trasforma in tempo reale il video in digitale il problema e che non puoi usare virtualdub o avi_io perche il digitale non e compatibile ora se hai un SO in fat cmq l'acquisizione con qualsiasi programma Ulead Premiere ecc... ti fanno tanti segmenti da 4 gb per la giunzione di questi file non puoi usare virtualdub e poi tramite il server mandarli a tmpeg per la compressione ![]() quindi ho usi il serverplugin di premiere e cioe metti tutti i segmenti nella timeline e poi esporti tramite appunto il server a tmpeg altrimenti altre risoluzioni non ne vedo questo comporta un notevole perdita di tempo e poi almeno nel mio pc il serverplugin di premiere non e che funzioni al massimo. una soluzione al problema sarebbe installare come SO o Winxp o il 2000 con file system NTFS cosi lacquisizione anche superando i 4 gb resta in un unico file cosi eviti la giunzione spero di essere stato chiaro ![]() cmq va benissimo questo box non ho perso un frame di tutte le cassette vhs acquisite fino ad adesso ![]() saluti fammi sapere se hai delle soluzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, allora avevo capito bene.
Infatti questo box della canopus e' ideale x chi utilizza windoes xp (come me ![]() ![]() ![]() Volevo farti una domanda: quando acquisisci con ADVC il file avi che ottieni e' codificato con il codec Windows DV. Esistono altri codec migliori da installare? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.