|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
[Atessa+Sped]Galaxy Tab Plus 7" GT-P6200
Come da titolo vendo questo tablet modello Samsung Galaxy Tab Plus (GT-P6200) da 7 pollici,modello con wifi e 3G.
Il tablet è nuovo,scatola ancora sigillata,mai aperto e acceso,corredato di garanzia dal 31/08/2012 Qui il link ufficiale: http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-P6200UWAITV Prezzo più basso sul web è 325€ --> 373€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tablet_gt-p6200.aspx Io lo cedo per 280€ compresa spedizione. Per altre info prego di inviarmi un pm,ora un pò di foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spedizione con corrieri online (spediamo.it e simili) Pagamenti accettati: Postepay Bonifico Paypal (+%) Contanti
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik Ultima modifica di deidara : 19-09-2012 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adesso su trovaprezzi il prezzo più basso è 373€
![]() Il mio rimane invariato,forza sono 100€ in meno per un prodotto nuovo e sigilatto come da negozio.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Peccato per il prezzo che per me e' fuori budget, se no ci avrei fatto di sicuro un pensierino...
Con tutto sti tablet nuovi usciti e che stanno per uscire a prezzi shock non credo sara' facile venderlo al tuo prezzo anche se te lo auguro di cuore! ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sai cos'è,ognuno è libero di comprare ciò che vuole al prezzo che ritiene opportuno,però non puoi dire che una ferrari costa troppo perchè la cinquecento costa di meno (solo per fare un esempio),perchè se il tab2 costa 200€ e questo più di 300 un motivo ci sarà.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto altrove,si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.