|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/obsidian-...t-x_43706.html
Lo sviluppatore di Fallout New Vegas e della serie Dungeon Siege ha cominciato a disseminare degli indizi sul suo prossimo progetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non dimentichiamo The Wheel of Time
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sinceramente spererei per Fallout, ma è anche stato detto che Bethesda avrebbe trattato personalmente i prossimi titoli del brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
il tipo di disegno farebbe pensare a Dungeon Siege...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'anello è identico a quello descritto nella serie Wheel of Time
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non credo proprio sia Fallout 4, il disegno fa pensare ad un ambientazione medievale probabilmente fantasy, un gioco che sia arrivato al 3° capitolo, quindi è facile che sia Dungeon Siege.
The Wheel of Time non so se può essere, il disegno non credo sia così decisivo, simboli del genere ce ne sono a iosa nei giochi fantasy, poi da quel che so era uscito un solo capitolo di questo gioco ed era uno "sparatutto"/hack & slash/fantasy in prima persona, a Bethesda hanno già "The Elder Scroll", non credo avrebbe molto senso farne una malacopia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spero che gli obsidian riprendano in mano fallout... almeno c'è la speranza di avere un bel gioco (con qualche bug, ma comunque bello).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non mi risulta ci siano nella Ruota del Tempo personaggi con quel nome (sono solo al dodicesimo libro, magari c'è dopo...), e le parole non c'entrano nulla con la trama.
Non c'entra nulla neanche il numero 4, e il serpente che si morde la coda, pur essendo un simbolo importante nei romanzi di Jordan, è un simbolo troppo diffuso per poterlo associare a qualcosa di preciso.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah beh, mica l'avevo guardato il sito
![]() Ok, ora è chiaro che si tratta di un conto alla rovescia alla rivelazione... ma neanche il nuovo motto c'entra nulla con WoT.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Project Eternity, in fine. Un progetto Kickstarter che riporta in vita i classici mossi da Infinity Engine.
http://www.kickstarter.com/projects/...ently_launched Figata.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qualcuno mi presti 3000 dollari, presto!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.