|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
smartphone economico con tethering wi fi
ciao a tutti
lavoro in una ditta che si occupa di termoidraulica...noi dipendenti giriamo col pc e spesso ci serve internet...al posto dei cellulari aziendali tipo 3310 il mio capo vorrebbe dotarci di un economico smartphone che abbia il tethering router wifi e ovviamente le funzioni base di telefono, messaggi ecc...tutto il resto è irrilevante (fotocamera,gps) possibilmente con os android ma è solo una preferenza quando ho chiesto il budged al mio capo ha risposto ''poco'' cosa mi consigliate? Ultima modifica di tyffano : 03-02-2014 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Huawei y300 .....lo trovi a 79.90 euro...io lo provato in tethering Wi-Fi sia in tethering bluetooth con iPad che mbpro . Va alla grande
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tra le specifiche non viene quasi mai indicata...connessione hotspot è la stessa cosa?
In questo caso tra le alternative con un processore più potente, che per navigare può risultare comodo, ci sono l'Ascend y525 o l'Archos titanium, nelle specifiche indicano semplicemente funzione wifi...lo consentono? L'altro problema è che non tutti li operatori e relative soluzioni tariffarie rendono possibile il tethering, con la ricaricabile ALL IN(2G di traffico) della tre è praticabile? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io con Wind non ho costi aggiuntivi, con tre non so, Vodafone ad esempio se non ricordo male si paga.
Quando usi il tethering il cel diventa un hotspot. Per navigare io con il y300 e un buon browser leggero ( dolphin) non ho problemi di sorta....per la domanda se serve + potenza.... La prima domanda era un cel economico....meglio del y300 ora come ora non c'è' sta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Su android ho scoperto un fix per fregarla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.