|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED] Vendo e8500/e6320/p5qpro/p5b/centurion 5 e varie
Salve a tutti
Come da titolo vendo praticamente tutto quello che non mi serve, tutti i pezzi si intendono come nuovi e funzionanti tranne dove specificato CPU Intel e8500 Boxed (scatola e dissi compreso) ---> 60€ + MOBO Asus p5b Vanilla (bundle semi completo) --> 35€ Cpu Intel e6320 (no scatola no dissi) --->Venduto a Roddy MOBO Asus p5q Pro (bundle completo) ---> Venduto a Roddy case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola sul davanti, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€ Dissipatore ColerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> momentaneamente ritirato dalla vendita 2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€ 2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) ---> 10€ cadauna Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire ![]() Per qualsiasi info e altri componenti non esitate a chiedere, dovrei avere altro da vendere aggiungerò mano a mano N.B. vendo le cpu e le mobo solo in blocco cpu+mobo Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione! Quote:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico; 2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano; 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma; 4)Prezzi trattabili solo per acquisti blocchi; 5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum; 6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori; 7) In vendita anche altrove; 8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento; Detto questo a voi ![]()
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 29-08-2012 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda e8500 e p5q pro
per amico accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho l'account paypal ma l'ho usato solo per pagamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
coda per:
CPU Intel e8500 Boxed (scatola e dissi compreso) ---> 60€ Cpu Intel e6320 (no scatola no dissi) --->35€ MOBO Asus p5q Pro (bundle completo) ---> 60€ mi includeresti la spedizione nel totale? Pagamento con bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non vorrei mi rimanesse la p5b sul groppone, vediamo se a qualcuno interessa, intanto ti accodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'e8500 è step e0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Arrivato a casa ti faccio sapere
EDIT c'è un modo per saperlo senza andare su windows?
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 21-08-2012 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up del giorno, aspetto notizie dagli interessati
![]() specifico che ho solo il dissipatore dell e8500, e la scatola, magari per comodità monto tutto sulla mobo e mando con quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi riaccodo soltanto per:
Cpu Intel e6320 (no scatola no dissi) --->35€ MOBO Asus p5q Pro (bundle completo) ---> 60€ però a 90 euro spediti. Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pm pieni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, attendo il mio turno. Quanto dura la coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda per questi
CPU Intel e8500 Boxed (scatola e dissi compreso) ---> 60€ MOBO Asus p5q Pro (bundle completo) ---> 60€ piu le 2 dfi se mi dici il modello esatto di entrambe edit...lascio...ho risolto diversamente...un up per l'ottimo venditore...
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 24-08-2012 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok riordiniamo un po le cose. La coda di solito non specifico di quanto sia la durata. Ma sicuramente passate le 24 ore se qualcuno e' interessato agli stessi componenti si passa al successivo. In questo caso pero' roddy non e' il primo ma danycrane ,Visto che roddy non e' interessato ai miei prezzi...quindi se vuole concludere si va avanti
Le dfi sono le ut ultra-d ma ti do conferma appena torno a casa Inviato dal mio Galaxy Nexus
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 22-08-2012 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
DFI UT nf4-d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
contattato danycrane via pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
|
Coda per la Vanilla quanto me la metti spedita?
![]() Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per la p5b non la vendo da sola. Almeno che qualcuno non si aggiunga per la CPU restante...comunque sto definendo per blocco p5q+ e8500 con danycrane
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aggiornata la coda contattato l'utente Roddy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Risposto al pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.