|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Parere dissipatore, help
Raga sto qua é il risultato di un test (manco concluso, figurati se lo concludo cazzo succede).
O ho applicato male la mx4 oppure il h60 fa proprio cagare, con nemmeno OC ste temp le trovo inacettabili.
Intel core i5 3570k corsair h60 case> areocool strike x advanced white Detto cio, che dissipatore consigliate,ho http://www.noctua.at/main.php?show=p...s_id=31&lng=en ma non ci sta nel case senza togliere il blocco processore, quindi qualcos altro megli odi quello e della merda di h60 che ho adesso... Grazie a chi mi aiuterá |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
In full direi che sono normali quelle temperature senza neanche scoperchiarlo
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
A me pare anormale senza nemmeno OC...... Inoltre nel bios il procio é a 3.4 mentre nella panoramica sistema mi dice 3.4 - 3.8... che é sta cosa di differenza?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessun altro??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gli Ivy scaldano molto in full, ad alcuni toccano persino i 90° a 4,5, tu se non sbaglio con il turbo boost dovresti essere a 3,9. Aspetta qualcun altro che abbia una cpu come la tua
![]() |
#6 |
Member
|
Gia tanto che mi risponde qualcuno ASD.
cmq col turbo sta a 3.8.....Che ne pensi dunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Va beh ho capito. Lo porto da un centro e gli do carta bianca x sistemarlo. Grazie cmq del tuo supporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.