|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Blocco del sistema durante copia hd esterno a interno
Ciao!
durante la copia da hard disk esterno sull'hd del pc ,mi si blocca il pc e a volte appare una schermata blu(non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto) Il sistema operativo a questo punto non ne vuole sapere più di partire. Ieri ho pensato che fosse l'hd danneggiato e l'ho cambiato con uno nuovo,ma si è presentato lo stesso problema. A questo punto ho pensato a qualche file infetto o hd esterno con problema ,anche se è stato appena comprato Ora sto facendo una verifica su un altro pc e quindi copiando piu di 150 Gb di file dall'hd esterno a questo hd ....e fino ad ora nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito le schermate blu sono causate da problemi con i driver , o dal sistema operativo instabile . Se il disco fisso esterno ha qualche problema di solito ti escono errori di altro tipo .
Dovresti provare a reistallare i driver del chipset della scheda madre che sono quelli che gestiscono le porte usb e quindi anche i dischi fissi esterni . Poi magari fai una scansione antivirus , non si sa mai che un virus dia qualche problema . Poi magari controlla in "gestione eventi di windows" se trovi degli errori in rosso se ce ne sono puoi controllare se sono causati da qualche programma in particolare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
allora mi era dimentica di scrivere che il problema si è presentato dopo aver installato il sistema daccapo.Non ho messo nessun driver specifico ma solo quelli che si installano in automatico durante l'installazione del sistema operativo windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.