|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vado a Londra per 3 mesi: consigli operatore ?
Salve a tutti, per 3 mesi andrò a Londra.
Attualmente ho la Tim ma ho visto che per l'estero ha delle tariffe RIDICOLE (20 MB per 2 EURO AL GIORNO................................................) Quello che mi interessa è la connessione dati, perchè per le chiamate le ho a 16 centesimi e non è male. Stavo pensando di farmi una scheda direttamente li per la connessione dati ! per caso sapete quale scheda conviene li per navigare ? io se non mi ricordo male vendevano le schede già all'aereoporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In previsione delle prossime ferie ho raccolto informazioni in giro x forum, sembra che una buona sia LEBARA
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Nel 2008 quando ci sono stato era già attiva la convenzione tra H3G e 3 UK con cui utilizzare i piani/opzioni italiani su rete 3 UK. Ora se fosse ancora così potresti fare una Superinternet a 5€/mese. Dai uno sguardo al sito ufficiale, magari la sim ti torna utile anche dopo il viaggio!
![]() Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio anch'io 3, hai le tariffe all'Estero come a casa in UK, e per internet puoi farti la Superinternet. Io ci sono andato a Gennaio e 3 UK va benissimo, internet e tutto, niente fregature niente cazzi. Vai con dio figliolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
attenzione che l'opzione "all'estero come a casa" è stata rimodulata il 1 luglio 2012.
dal 1 luglio 2012 per telefonare si pagherà 50cent di scatto + tariffa nazionale mentre per internet (udite udite) si pagherà 10cent ogni inizio sessione e poi la tariffa nazionale (es. i 3gb di superinternet)...se pensiamo che in media di sessioni un iphone ne fa almeno una cinquantina (se lasciato connesso regolarmente per notifiche mail e push) conviene poco poco poco... se stai 3 mesi ti conviene prendere li una scheda 3uk pay as you go (come le nostre ricaricabili) con opzione all you can eat da 15£ al mese e avrai 3000sms, 300min e internet 3g illimitato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.