Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 14:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_43359.html

Nel corso delle ultime ore sono apparse online nuove indiscrezioni riguardo il prossimo phablet Samsung, indiscrezioni che verranno probabilmente smentite o confermate solamente il prossimo 29 agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 14:53   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quell'immagine gira da 1-2 anni a questa parte e viene associata a qualsiasi telefono samsung che sta per uscire ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 15:10   #3
3000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Vero, però è stuuuuuupendo ^.^
Un 5" FHD come il concept e starò a posto per 10 anni :>
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:12   #4
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Mah, speriamo solo non taglino sulla batteria.
Old 09-08-2012, 16:15   #5
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Interessante news, come" pour parler" però

Tra l'altro quell'immagine è pietosamente creata sovrapponendo una immagine sul Note..

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:49   #6
T2OJAN
Member

L'Avatar di T2OJAN

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Interessante news, come" pour parler" però

Tra l'altro quell'immagine è pietosamente creata sovrapponendo una immagine sul Note..
Sul Galaxy S2 vorrai dire...
T2OJAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:02   #7
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Mi vien la scimmia per il note!

Col galaxy nexus in effetti i caratteri risultano un pò piccoli e son sempre lì a zoomare..
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:26   #8
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io ho il note e già di suo è straordinario e non vedo l'ora di vedere se il successore andrà a colmare le piccolissime pecche del primo esemplare.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:38   #9
kossar
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Certo non è piccolo. Ho il NOTE dal dayone e non lo cambierei con niente al mondo... se non il 2
kossar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:09   #10
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Come il Note era anche un'evoluzione che colmava i difetti dell'S2, il Note 2 sarà anch'esso una evoluzione dell'S3, non vorrei volare alto ma spero nell'uso in contemporanea di 2 applicazioni in split screen come nel Note 10.1, sarebbe fantastico !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 22:32   #11
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
delusione pennino

ragazzi ho il note da quasi 1 anno, è stupendo, il giusto compromesso fra chi ritiene lo smartphone troppo piccolo e il tablet troppo grande però uno dei motivi per cui l'ho acquistato e la presenza del pennino. Nel caso del note non è molto preciso, non scrive sugli angoli dello schermo se non premendo tanto, non è agevole firmare perchè spesso perde il tratto, questo è l'unico grave difetto che gli trovo per il resto è un terminale favoloso e la durata della batteria accettabile, proprio stamattina ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione di android che lo migliora ulteriormente ma non nella gestione del pennino che ovviamente avrà limiti fisici dovuti al tipo di schermo utilizzato
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 23:13   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
delusione pennino [...]
Concordo. Anche per me il pennino era il Plus, e non posso nascondere un po' di delusione a riguardo.

Non ho notato i problemi di cui parli (scrittura difficile ai bordi e perdita del tratto... oltretutto questa cosa di premere forte mi sembra strano, si tratta di un digitalizzatore attivo, non di un pennino per display capacitivo. Sicuro che il tuo Note non abbia problemi?), ma la cosa in assoluto più fastidiosa è la difficoltà con il pennino di scrivere in un punto preciso dello schermo.

A mio parere il problema è imputabile allo spessore del vetro, e difatti esiste una correzione per mancini o destri.
Quello che ho imparato è che si raggiunge una certa precisione usando il telefono in landscape e impostando correttamente la mano destra/sinistra, mentre scrivendo in portrait ti ritrovi a scrivere troppo in alto (o immagino in basso cambiando la mano).

Spero che il Note2 metta una bella pezza a questi problemi. Il pennino è il punto di forza di questo dispositivo e deve funzionare perfettamente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 07:12   #13
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
io ho il primo note, perfetto, cyano 9 in tablet mode a 240dpi , fantastico in tutto .... a parte la batteria, arrivo a mala pena a sera, piuttosto l'avrei fatto spesso come un 3310 ma con una batteria seria...
Old 10-08-2012, 08:03   #14
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
questo potrei prenderlo in considerazione come alternativa a cambiare il cello attuale con uno di dimensioni simili

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 09:24   #15
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
io ho il primo note, perfetto, cyano 9 in tablet mode a 240dpi , fantastico in tutto .... a parte la batteria, arrivo a mala pena a sera, piuttosto l'avrei fatto spesso come un 3310 ma con una batteria seria...
puoi prendere una batteria maggiorata con coperchio, aumenti lo spessore ma raddoppi la durata
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 16:25   #16
nirvana76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
@portocala

hai ragione confermo
nirvana76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian