|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Salerno
|
consiglio MOBO !!!!
Salve avrei bisogno di un consiglio per una MOBO,visto che probabilmente dovrò cambiare la mia...attualmente monto una P6TD-Deluxe ed un processore Intel Core i7 920 da 2,6GHz socket 1366.
Mi consigliereste una MOBO di buona qualità ma che possibilmente non mi salassi (tra i 100 ed i 150€)??? ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La mia asus sabertooth x58, testata con standard militari e 5 anni di garanzia.
Ma perchè vuoi cambiare la p6t deluxe? E' ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Salerno
|
Quote:
La mia vorrei cambiarla perchè credo sia lei la causa di alcuni problemi che sto avendo al pc...ho avuto modo di escludere HD e RAM dai possibili problemi...ergo mi restano MOBO, CPU o VGA...ma credo sia la MOBO...Se ti va di dare un'occhiata questo è il link del post in cui parlo dei problemi che sto avendo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480934 Ultima modifica di ReDragon` : 19-07-2012 alle 16:51. Motivo: aggiunto link di altri mio post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io la sabertooth l'ho pagata nuova 130 spedizione compresa, cerca su trovaprezzi.
Ma prima di cambiare cerca di capire la fonte del problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve a tutti sfrutto questa discussione gia aperta per un consiglio sulla scelta di una mobo tra gigabyte ud3 ed asus sabertooth entrambe am3+,sul sito della gigabyte ho notato che ci sono varie reversioni,quali sono le differenze?
voi quali mi consigliate?da abbinare con fx 6200 e corsair vengeance 1866. grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
In qualsiasi caso (anche con marche diverse) devi prendere l'ultima revisione in cui vengono risolti bug della revisione precedente (credo sia così)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.