|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Domanda su vendita di cuffie grado RS1i (no vendita)
Buongiorno, siccome ho appurato che non posso postare nella sezione mercatino, per via del numero troppo basso di post, vorrei solamente fare una domanda, finchè non avrò i 100 post requisiti dalla sezione. Ripeto, questa NON è una vendita, solo semplicemente una domanda.
Sono in possesso di un paio di cuffie Grado labs RS1i, di seconda mano (io sono il secondo possessore), con scatola originale e accessori (che sono un cavo di estensione di 3 metri e un adattatore TRS da 6.3mm a 3.5mm) , più un paio di pad di ricambio e una custodia portatile originale grado. Le cuffie sono in ottime condizioni, nessun "grattle" tipico grado, l'unica pecca è che un po' di vernice nera sulle griglie esterne è venuta via, altrimenti le cuffie sono in condizioni perfette. All'incirca 25 ore sui driver, quindi non hanno ancora effettuato il burn-in completo di 50 ore circa. La mia domanda è quella che viene logica. A quanto le potrei vendere? Le ho comprate da HF a 600$ + 120€ di postaggio (dogana inclusa) Grazie mille ![]() luka Ultima modifica di pogodrummer : 15-07-2012 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
max 400€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.