|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Portatile(non ultrabook) con SSD a 1300 euro?
Esiste un portatile(non ultrabook) con SSD a 1300 euro? magari non quelle marche dal design un po' vecchiotto come santech o simili..
magari 15" o 17" Ultima modifica di frank_113 : 03-07-2012 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Dalle foto magari sembra, perchè quelle che si trovano in giro sono di bassa qualità e non sono fatte "ad hoc" come quelle di marche più famose..che sono tutte ritoccate , con la lumonisità migliore che esista eccetera, per far sembrare il pc bello ![]() Ti assicuro che una volta che hai un pc santech in mano ti accorgi che è di qualità.. Dopo averlo ordinato sono capitato per caso in un negozio dove era esposto uno degli ultimi samsung..quelli da gaming, tutti fighetti. Mi ero un po' rammaricato pensando che, dal punto di vista del desing, il samsung sarebbe stato migliore del mio.. Adesso che ce l'ho in mano non lo cambierei per niente al mondo, anche perchè è molto leggero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
Perché in tal caso basta un qualsiasi NB decente a cui sostituisci l'HD con un l'SSD a tua scelta e quello che hai tolto lo metti in un case USB2/3 esterno o, se ne è provvisto, usi il secondo slot per l'HD. Tutt'altra storia se hai necessità particolari o non vuoi toccare minimamente il notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
mi "accontenterei" di un i7, 8gb ram e una buona scheda video da almeno 2gb..
In sostanza qual'e' la marca piu' economica che un offre ssd già montato? Ultima modifica di frank_113 : 05-07-2012 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
Puoi prendere in considerazione l'Asus N76, monta un i7 quad core, 8GB di ram, GPU 650m con 2GB, un HD da 750GB ed ha uno slot libero in cui puoi aggiungerci un SSD da 120 o 240GB e rimani comunque in quei 1300€ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473228). Mettere il SO sull'SSD ed abilitario come boot primario non è complicatissimo. Ultima modifica di Ash75 : 05-07-2012 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.