| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-04-2002, 11:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 

Linux e Audio

Ciao a tutti... So ke gia c'è un post attivo su quest'argomento: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=audio+linux Ma ragazzi sinceramente l'ho letto tutto ma nn ci ho capito un CA***!! Chi è così gentile da spiegarmi come si fa a configurare la sk. audio sotto MDK 8.2? Al momento dell'installazione lui me l'ha vista e riconosciuta,ma poi quando vado a sentire qualche suono mi da un msg ke mi dice ke prima devo configurarla!! Io ho una sk. audio integrata la sk. madre è una ASUS A7V266-E al momento dell'installazione lui l'ha riconosciuta come C-Media CMI8738(almeno mi pare  ) Scusate ma questo è il mio 2 giorno di LINUX e nn voglio MOLLARLO!!! THX bye 
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | 
|   |   | 
|  27-04-2002, 11:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
		Questo è solo un incoraggiamento, resirti     non ho la MDK sotto mano ma se ti riconosce la scheda sei già a buon punto. Guarda fra le opzioni di di DrakeConf (mi pare che si chiami così) e non dovrebbe essere un'operazione complicata. Sicuramente arriveranno consigli più precisi, ma intanto non perdere l'occasione di smanettarci un po. Ciao   
				__________________ Peace & Love | 
|   |   | 
|  27-04-2002, 17:24 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 

Ce la si fa

Se la tua scheda audio è già visibile nell'elenco di HardDrake, allora cliccaci sopra e poi clicca (sulla destra in basso) "Run configure tool" o il bottone con una scritta simile. Segui le indicazioni e poi sarai a posto. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.