|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Olympus E-PL1?
Ciao, sto pensando di acquistare una mirrorless.
Poichè sono ancora un neofita nel campo della fotografia, quindi non richiedo particolari esigenze, questa fotocamera andrebbe bene? Inoltre, come obiettivo vorrei un "tuttofare", comodo in quasi tutte le situazioni. Quale mi consigliate? Magari anche da qualcuno che ha già provato questa fotocamera ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' uno dei primi modelli m4/3, quindi oggi potrebbe risultare un po' datato ( schermo piccolo e poco leggibile, otturatore 1/2000, plasticosa, pochi pulsanti ecc... ), pero' si trova a poco, volendo la si porta a casa con due zoom a 350€, oppure a meno di 500 col tuttofare 14-150
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si è vero è uno dei primi modelli ad utilizzare lenti micro 4/3, ma ho scelto questa per il rapporto qualità prezzo...
Francamente non vorrei spendere molto..anche perchè tutto sommato sarebbe un hobby per me... Come bridge? Ho notato però che molte bridge (forse tutte?) non hanno la ghiera scrollabile per lo zoom/focus come una reflex, ma solo un pulsante posto di fianco alla lente. Una bridge sotto i 300 con "scroll" esiste? ![]()
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital Ultima modifica di Jack™ : 25-06-2012 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tra una bridge e una m4/3 il confronto neanche si pone, le prime altro non sono che delle compatte in un corpo diverso, offrono poca qualita' ma se non vuoi sviluppare questo hobby potrebbero essere una buona scelta. io le trovo troppo scadenti, magari per quelle scrivi nella sezione apposita
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.