|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tipo di scheda madre
Salve,
Vorrei sapere se c'è un modo per capire di che tipo è la mia scheda madre (ATX, MICRO ATX e altre) senza doverla smontare dal pc.. ![]() Ho cercato un pò su google e da quello che ho capito si può intuire misurando la lunghezza e la larghezza però volevo sapere se ci sono altri modi per capirlo ![]() Sto cambiando alcuni pezzi del pc che mi porteranno a comprare un nuovo case e mi è stato detto che i case di scelgono in base al tipo di motherboard ed ecco il motivo per cui mi servirebbe sapere che tipo di scheda madre ho al momento. Il modello è MBSBX01003 e si può intravedere nella foto che ho fatto al pc aperto: http://img571.imageshack.us/img571/7375/dsc0187ye.jpg Grazie in anticipo =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Oltre che dalle dimensione della scheda si puo risalire al formato leggendo il manuale della scheda madre o dalle informazioni trovati su internet .
Secondo me comunque fai prima a fare una misura della scheda , non serve smontarla dal case . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
col programma cpuz clicca su mainboard
leggi il modello e postalo qui o in google se sei pratico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
se il modello anche in cpuz e' questo MBSBX01003 e' una amd microatx
![]() Ultima modifica di peppiniello77 : 03-06-2012 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Mi segna questo ![]() Perciò non è quella che pensavo O_O comunque anche questa è una microatx giusto? Ultima modifica di Yuko87 : 03-06-2012 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si,comunque se devi cambiare case prendilo atx,gli atx supportano sia microatx sia atx.
Ultima modifica di peppiniello77 : 03-06-2012 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.