|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Consiglio Acquisto Nuovo PC Fascia Medio Alta
Ciao a tutti mi scuso da subito nel caso la sezione sia sbagliata spostate pure,nn trovavo quella giusta. Sorry
![]() Dopo un paio d'anni é giunto il momento di cambiare PC. Il mio lo vedete in Firma Utilizzo PC: Lavoro,Mixaggio audio (Cubase,Wavelab), Giochi. RICHIESTA ESSENZIALE SUPER SILENZIOSITÀ Partiamo quindi da un alimentatore Gold tipo, Seasonic X - 660W, e un buon case con ventole possibilmente da 12" e un dissipatore x CPU con ventola da 12" x silenziosità ed efficienza anche per overclock. Scheda video sui +/- 200 € con PCI EXPRESS 3.0 o ditemi voi, e ke sia silenziosa il più possibile. Quindi ventole possibilmente almeno da 10" Il resto, Scheda Madre, CPU, Ram, H.d, é da parecchio ke nn seguo e nn so proprio l'attuale situazione hardware. Monitor 24" Non chiedo il top ma il max tra qualità e buon prezzo, e che mi duri tranquillamente qualche anno. Grazie a tutti ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.