|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Il mio impianto a liquido funziona male?
Sono un neofita del raffreddamento a liquido.
Ho messo su un impiantino con poca spesa che raffredda solo la CPU. Descrizione dell'impianto: Un Radiatore Biventola Ybris Aircube X2+ 2 ventole Thermalright X-Silent 120 in aspirazione sul top del case Una Laing DDC-1T 12V + TOP XSPC Reservoir Un Waterblock CPU Ek Supreme Ora a me sembra che non ci sia nessuna differenza fra la situazione di prima con un Noctua NH-D14. Infatti sia in IDLE che sotto stress ho più o meno le stesse temperature che avevo prima. Da cosa può dipendere? E' il radiatore con le ventole che non raffreddano sufficientemente? Oppure è il WUB messo male (a me sembra di averlo messo bene...l'impronta è corretta e la pasta l'ho messa come al solito) O è la pompa troppo debole? Ultima modifica di Leonidas : 02-06-2012 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Puoi postare le temperature in idle ed in full?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://imageshack.us/photo/my-images/72/cattura2l.png/
Sono dati presi mentre provavo con IBT e OK a 42-43-44-45 a seconda del turbo sui vari core Ultima modifica di Leonidas : 02-06-2012 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quelle temperature sono nella norma, ma se mi dici che erano le stesse anche con il noctua allora non saprei...
Sul radiatore quante ventole hai? Che ventole sono?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sul rad ho 2 ventole in estrazione e sono Thermalright X-Silent 120.
Alcuni mi hanno detto che non sono adatte allora ho ordinato 2 Cooler Master SickleFlow 120 2000 RPM. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.