|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non funziona rimappatura tasti
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum che però seguo da un pò.
Due giorni mi fa 3 tasti della tastiera hanno smesso di funzionare, allora avevo pensato di rimappare questi tasti sostituendoli con altri inutilizzati. Il prima programma che ho utilizzato è stato "MapKeyboard" che però mi dava questo errore: "Application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file." Quindi ho utilizzato "SharpKeys" e "KeyTweak" che non danno errori e sembrano funzionare (assegnano i tasti correttamente) però poi dopo aver confermato le modifiche, i tasti rimappati non vanno. Sembra quasi che il sistema impedisca la rimappatura. Ah, ho Windows 8 release preview, potrebbe essere questo il problema? Ciao e grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi perché veramente sono disperato. (per scrivere questo messaggio ho impiegato tantissimo perché dovevo ogni volta copia-incollare le lettere non funzionanti) ![]() Ultima modifica di Ivano_ : 03-06-2012 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.