|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
improvvisa nostalgia del prince degli anni 90
Ciao a tutti! mi chiedo da giorni con che coraggio hanno potuto trasformare il prince degli anni 90 nell'americanata dei prince dei giorni d'oggi. A mio avviso gli episodi che sono usciti in questi ultimi anni non hanno proprio niente del vero prince. Sembrano tante copie di Tomb Raider. Su youtube ho pero' trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=laj8q...eature=related che mi ha incuriosito molto... e' un livello bonus di uno degli ultimi prince ? o e' il passato che finalmente torna ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://jordanmechner.com/blog/2012/04/source/ Poi c'è anche la realtà che si mescola alla fantasia: http://jordanmechner.com/blog/2012/0...nce-of-persia/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Recently I got the game Prince of Persia: The Sands of Time and unlocked the bonus level included that is the lvl 1 of the Classic 1989 Prince of Persia game and recorded this video of me playing it Il passato non ritornerà ![]() Un gioco 2D come quello, recentemente, l'ho ritrovato solo in N - The Way of the Ninja Battere tutti e 100 livelli è un'impresa non adatta a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma Prince questo?
![]() Il suo periodo d'oro credo sia anni '80 comunque. ![]() Non ho saputo resistere ![]() OT: ti hanno già risposto, è un livello bonus de le sabbie del tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Premesso che non conosco assassin creed, gli esperti dicono che è l'equivalente odierno di prince of persia degli anni 90....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
forse mi sono espresso male .. a me va piu' che bene una grafica 3d ma la trama per me doveva essere attinenete al gioco del 90. Un principe deve salvare la principessa .. si trova in un castello ..ha altri personaggi da combattere e alla fine c'e' il cattivo.. senza salti acrobatici e altre cazzate da supereroe ... ma solo lui che combatte armato solo della sua fidata spada e della sua bravura nel maneggiarla.. ecco qui ...
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ovvio che l'inossidabile PoP del 1989 non tornerà mai (lo finivo in meno di 30 minuti
![]() Da amante della saga però mi sento di dire che la trilogia delle sabbie (dove appunto nel primo capitolo c'è il livello bonus identico al primo livello del gioco del 1989... anche se in 3D, quindi comunque è diverso) è un'ottima serie di giochi. Poi ci siamo persi di capoccia la Ubisoft ![]() Comunque con AC centra ben poco, i 2 gameplay son parecchio differenti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
mentre Assassin creed è davvero così bello come dicono le riviste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Credo che il livello ci fosse solo su PC, perchè per accedervi dovevi arrivare alla schermata iniziale del gioco (quella dove puoi iniziare una nuova partita, caricare una partita, andare nelle opzioni, etc. etc.) e premere una precisa sequenza di tasti sulla tastiera.
Se c'è anche su PS2 non so, ma in quel caso la sequenza sarebbe per forza di cose diversa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Giuro che l'ho trovato per caso, preso dal raptus ho digitato su google "Prince of Persia 1989", ed ho trovato questo:
http://www.flashgames.it/prince.of.persia.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.