Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 21:20   #1
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
improvvisa nostalgia del prince degli anni 90

Ciao a tutti! mi chiedo da giorni con che coraggio hanno potuto trasformare il prince degli anni 90 nell'americanata dei prince dei giorni d'oggi. A mio avviso gli episodi che sono usciti in questi ultimi anni non hanno proprio niente del vero prince. Sembrano tante copie di Tomb Raider. Su youtube ho pero' trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=laj8q...eature=related che mi ha incuriosito molto... e' un livello bonus di uno degli ultimi prince ? o e' il passato che finalmente torna ?
Old 12-06-2012, 21:31   #2
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
Ciao a tutti! mi chiedo da giorni con che coraggio hanno potuto trasformare il prince degli anni 90 nell'americanata dei prince dei giorni d'oggi. A mio avviso gli episodi che sono usciti in questi ultimi anni non hanno proprio niente del vero prince. Sembrano tante copie di Tomb Raider. Su youtube ho pero' trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=laj8q...eature=related che mi ha incuriosito molto... e' un livello bonus di uno degli ultimi prince ? o e' il passato che finalmente torna ?
Il passato che torna è questo:

http://jordanmechner.com/blog/2012/04/source/

Poi c'è anche la realtà che si mescola alla fantasia:

http://jordanmechner.com/blog/2012/0...nce-of-persia/

Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 07:03   #3
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Livello bonus di Prince of Persia le sabbie del tempo.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 08:14   #4
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Su youtube ho pero' trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=laj8q...eature=related che mi ha incuriosito molto... e' un livello bonus di uno degli ultimi prince ? o e' il passato che finalmente torna ?
C'è scritto nella descrizione:
Recently I got the game Prince of Persia: The Sands of Time and unlocked the bonus level included that is the lvl 1 of the Classic 1989 Prince of Persia game and recorded this video of me playing it

Il passato non ritornerà
Un gioco 2D come quello, recentemente, l'ho ritrovato solo in N - The Way of the Ninja
Battere tutti e 100 livelli è un'impresa non adatta a tutti
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 08:42   #5
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Ma Prince questo?

Il suo periodo d'oro credo sia anni '80 comunque.

Non ho saputo resistere

OT: ti hanno già risposto, è un livello bonus de le sabbie del tempo
Old 13-06-2012, 12:01   #6
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma Prince questo?

Il suo periodo d'oro credo sia anni '80 comunque.

Non ho saputo resistere

OT: ti hanno già risposto, è un livello bonus de le sabbie del tempo
Premesso che non conosco assassin creed, gli esperti dicono che è l'equivalente odierno di prince of persia degli anni 90....
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:15   #7
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Premesso che non conosco assassin creed, gli esperti dicono che è l'equivalente odierno di prince of persia degli anni 90....
Non so se è un mio problema, ma non capisco cosa stai cercando di dire
Old 13-06-2012, 14:35   #8
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non so se è un mio problema, ma non capisco cosa stai cercando di dire
Ti aiuto io, ti ha quotato per sbaglio e voleva dire all'utente che AC potrebbe essere un'alternativa a PoP, anche se non centra una mazza visto che si stà parlando del gioco 2D dell' 89
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:41   #9
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
forse mi sono espresso male .. a me va piu' che bene una grafica 3d ma la trama per me doveva essere attinenete al gioco del 90. Un principe deve salvare la principessa .. si trova in un castello ..ha altri personaggi da combattere e alla fine c'e' il cattivo.. senza salti acrobatici e altre cazzate da supereroe ... ma solo lui che combatte armato solo della sua fidata spada e della sua bravura nel maneggiarla.. ecco qui ...
Old 14-06-2012, 11:06   #10
End222
Bannato

Quote:
forse mi sono espresso male .. a me va piu' che bene una grafica 3d ma la trama per me doveva essere attinenete al gioco del 90. Un principe deve salvare la principessa .. si trova in un castello ..ha altri personaggi da combattere e alla fine c'e' il cattivo.. senza salti acrobatici e altre cazzate da supereroe ... ma solo lui che combatte armato solo della sua fidata spada e della sua bravura nel maneggiarla.. ecco qui ...
Anche perchè successivamente pop è stato fatto pure in 3d, per capirsi ogni hanno ha i suoi miti
Old 14-06-2012, 11:16   #11
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ovvio che l'inossidabile PoP del 1989 non tornerà mai (lo finivo in meno di 30 minuti ). Al limite qualche produttore Indie potrebbe, prima o poi, fare un gioco sulla falsariga di quello, ma siamo nel campo delle pure ipotesi.

Da amante della saga però mi sento di dire che la trilogia delle sabbie (dove appunto nel primo capitolo c'è il livello bonus identico al primo livello del gioco del 1989... anche se in 3D, quindi comunque è diverso) è un'ottima serie di giochi.

Poi ci siamo persi di capoccia la Ubisoft che ha sfornato un altro PoP (quello in cell shading) che è pietoso, e poi ha cercato in maniera raffazzonata di recuperare un pò di credito con l'ultimo, che neanche mi ricordo come si chiama.

Comunque con AC centra ben poco, i 2 gameplay son parecchio differenti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:01   #12
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ovvio che l'inossidabile PoP del 1989 non tornerà mai (lo finivo in meno di 30 minuti ).

Da amante della saga però mi sento di dire che la trilogia delle sabbie (dove appunto nel primo capitolo c'è il livello bonus identico al primo livello del gioco del 1989... anche se in 3D, quindi comunque è diverso) è un'ottima serie di giochi.
Il primo pop non lo ho mai finito era difficilissimo, e neppure sapevo che nel primo capitolo delle sabbie del tempo ci fosse il livello bonus, ma forse solo nella versione pc? perchè il primo sabbie del tempo l'ho giocato su ps2 !

mentre Assassin creed è davvero così bello come dicono le riviste?
Old 14-06-2012, 14:09   #13
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Credo che il livello ci fosse solo su PC, perchè per accedervi dovevi arrivare alla schermata iniziale del gioco (quella dove puoi iniziare una nuova partita, caricare una partita, andare nelle opzioni, etc. etc.) e premere una precisa sequenza di tasti sulla tastiera.

Se c'è anche su PS2 non so, ma in quel caso la sequenza sarebbe per forza di cose diversa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 14-06-2012, 14:14   #14
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Giuro che l'ho trovato per caso, preso dal raptus ho digitato su google "Prince of Persia 1989", ed ho trovato questo:

http://www.flashgames.it/prince.of.persia.html
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian