|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema monitor tft 19"
Salve a tutti,
ho un problema a un monitor tft packard bell 19", in pratica si accende per 1 secondo il led e poi si spegne... visto che il pannello funziona(va?) perfettamente ho deciso di cambiare tutta la parte elettronica con una compatibile (usata ma funzionante, a detta del venditore) trovata su ebay... appena arrivato il tutto ho visto che il cavetto che collega il tft alla scheda non è uguale, l'ho fatto presente al venditore il quale mi ha detto "non c'è problema collega tutto col cavo che ti ho fornito e funziona, è compatibile" io ho provato a collegare il tutto, l'ho acceso, il monitor si accende diventa rosa per 1 secondo e poi si spegne, il led dallo stato iniziale di ON (verde) passa in Standby (rosso) Ho fatto presente la cosa al venditore il quale mi ha detto che il problema è alle lampade, le lampade si sono bruciate e sono da sostituire...leggendo i post qui nel forum non sembra il mio caso (magari mi sbaglio), solitamente a chi si bruciano i neon del tft il led non cambia di stato ma rimane acceso (come se non fosse successo nulla) invece a me no... secondo voi cosa può essere? resto in attesa saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ola,
nessuno ha qualche idea? aspetto... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riuppo nel caso in cui qualche anima pia ne sappia qualcosa
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.