|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
[SALERNO] compro GALAXY S2 SII
come da titolo compro samsung galaxy s2 dopo che il mio di solo un mese di vita mi è stato rubato.
fatemi sapere. io sono di salerno citta
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Galaxy s2 nuovo, con custodia e batteria maggiorata, 400€ spedito. Sono zona Messina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono interessato al solo telefono avendo gia tutti gli accessori che il mio mi e stato rubato. nuovo lo vendono ora a 399,00 spedito quindi nn compro a questo prezzo da un privato. grazie cmq
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
galaxy s2 nero, perfetto con accessori e tutto... 340€ spedito ... ti avevo già scritto un mp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non voglio essere pignolo ma come gia ti ho scritto vorrei vedere l'annuncio qui sul forum ed avrei bisogno di info accessorie quali data di acquisto, foto del tutto ecc. credo che le stesse richieste le avresti fatte anche tu, oltre il fatto che siano doverose gia di per se. ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
si certo.. come ti dicevo, non uso tanto il forum e non ho abbastanza messaggi per inserire un thread, da quando è cambiato il regolamento!
scrivimi la mail in mp e te le invio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
ciao io ho un samsung galaxy s2, lo vendo perché voglio il galaxy s3 visto che sta per uscire tra breve e non vorrei che svalutasse ancora di più (oppure mi compro il nexus), ho visto i vari annunci su hw e il prezzo è di circa 300-330€ se vuoi il mio, te lo cedo per 280€ è in garanzia ed è come nuovo... io sono di Mantova comunque... ovviamente escluse s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre alla ricerca....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao io sto cercando di vendere il mio per prendere un note se ti interessa io sono di angri (sa) quindi potremmo fare lo scambio a mano.
qualche info la trovi qui: Galaxy S2 Ultima modifica di garamant : 30-05-2012 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho ricomprato un galaxy s2...ringrazio tutti post da chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.