|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-chrom...ivi_42161.html
Con Chrome sarà possibile tenere aperte le medesime tab su PC, tablet e smartphone Android 4. La funzionalità verrà estesa a breve a tutti gli account Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
magari e figo e utile non so pero a me chrome sul tablet crasha abbastanza spesso... tipo ogni 10min da dopo l'ultimo aggiornamento
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
La sincronizzazione esiste su Firefox da tempo... tranne che per il sync delle tab aperte che mi sembra una cretinata. Chi è che lavora su PC diversi con le stesse tab contemporaneamente??
Piuttosto si deve poter salvare la sessione per aprirla da un altro PC per continuare il lavoro. Cosa già presente in Firefox. Nulla di nuovo insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La sincronizzazione è stata inventata da Chrome già dalle primissime versioni....firefox ha solo copiato
![]() E da quello che leggo dall'articolo è proprio quello che fa, salvare la sessione e riprenderlo su un altro pc/tablet |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Anche se, a dire la verità, i primi ad avere la sincronizzazione sono stati Opera e Explorer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ovvio....alla fine tutto è partito da Opera, schede, tab, eccecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L'ho usata diverse volte questa funzione.. a casa ho sempre decine di tab aperte che non sempre riesco a leggere... così se devo uscire un attimo mi porto il tablet e continuo li riprendendo le tab aperte sul pc fisso. Per me è comodissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Bang! 10 tab sul cellulare e l'ignaro utente si chiede cosa diavolo abbia mai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Le tab le apri opzionalmente, e non c'è bisogno di aprirle tutte, puoi aprirne anche una sola.. tiene solo l'indicizzazione. provala poi torna qui a discutere ![]() p.s. comunque parlavo di navigare sul PC e poi passare a un tablet, non da pc a pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
La funzione è sicuramente comoda e cosa giusta, c'è una sola cosa che mi disturba, a livello squisitamente personale e non tecnico... che devi essere loggato con l'account di google e di conseguenza ci sono le solite incertezze sulla privacy.
Almeno in Synch i dati sono criptati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Trovo la funzione estremamente utile (anche se esistevano diverse estensioni che già permettevano di farlo con Chrome, ma perché dare i miei dati a qualcun altro oltre a Google?): la navigazione a casa e col pc in ufficio diventerà ora più fluida.
Vero che lavoro per il web e quindi con il pc in ufficio navigo parecchio su siti che non frequento di solito e di cui non ricordo l'indirizzo, ma dover aspettare il giorno dopo per leggere aggiornamenti sui forum, finire articoli magari piuttosto lunghi, ecc., rendeva obbligatorio creare bookmark temporanei o inviarsi gli indirizzi via mail. Spero arrivi presto la funzione (i due computer hanno già installato Chrome 19, ma ancora nulla).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.