|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
[LE + sped.] Smembro pc media center PHENOM X3 + MOBO RAM CASE ALI
Salve ragazzi, per inutilizzo ho deciso di vendere il pc che uso come media center.
Chi compra più di un oggetto ha la priorità sugli altri. Priorità anche per lo scambio a mano zona LECCE 1) CPU PHENOM X3 8750 AM2+ 40 € 2) MOBO GIGABYTE GA-MA78GM-S2H chipset 780G slot AM2+ HDMI audio 7.1 FIREWIRE 40 € 3) RAM Corsair XMS2 2 GB (1 GB x2) 18 € 4) CASE AEROCOOL M40 black 40 € 5) DISSY Cooler Master Vortex 852 5 € 6) ALI LC-Power Titan 560W 25 € (avverto però che l'alimentatore l'ho modificato installando una ventola più silenziosa. Problemi zero però per correttezza ve lo dico) IN BUNDLE lo cedo per 160 € Tutti componenti che funzionano alla grande e che non mi hanno mai dato una rogna. NO OVERCLOCK. Se non siete d'accordo su qualcosa tipo prezzi vi prego di non sporcare la discussione ma contattatemi in privato. Grazie. Ultima modifica di kenny85 : 08-05-2012 alle 11:41. Motivo: modifica prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
che dissipatore è ...metti le foto per favore mandamele anche in pvt e mi metto in coda intanto per valutare ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda a mano x ali
è perfetto? difetti?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda mb +ram
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo...
x Jackfolies mi scuso ma c'è un errore nel nome del dissy, mi è scappato un 8 al posto del 7. Quindi il modello corretto è Vortex 752! x edema l'ali funziona benissimo ma io, come ho già scritto, l'ho utilizzato di default. Non ho mai fatto overclock o altro (se avessi avuto quest'intenzione non avrei comprato questo modello d'altronde) x roby972 per me possiamo concludere. Paghi e spedisco prima possibile. Se per te è ok ti passo in PVT gli estremi per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
mi manderesti in pvt le foto del dissipatore e quelle del case? Per il momento sono in coda per questi 2 se in buone condizioni e fammi un ultimo prezzo spedito in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda case+ali
Saluti Ste
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le foto al case posso farle ma per il dissipatore non posso perché il pc è ancora montato e finchè non vendo i componenti non lo smonto! Comunque la rete è piena di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
io compro, ma non ad occhi chiusi..le foto vanno benissimo anche con il dissipatore montato assieme al case, faresti cmq foto eccellenti, altrimenti lascio la coda per tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Ciao, interessato a mobo + ram. Ci sentiamo in pvt..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
il case monta alimentatori ATX standard? vanno bene mobo microATX? O solo mini itx?
Ultima modifica di cos1950 : 08-04-2012 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusate se sono assente dal thread ma mi servono alcuni giorni prima di continuare la vendita. Continuerò a tenere conto dell'attuale coda. Grazie e scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
ciao, coda per tutto il blocco, mi fai un superpì e un 3d mark vantage o 2006? sai mi serve un pc da spenderci poco, ma giusto buono per fare 2 cagatine tipo rippare iso edi potenza me ne serve un po'...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oggetti nuovamente disponibili, code azzerate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere la dicussione. Essendo passato troppo tempo ne aprirò una nuova pulita dalla vecchie code.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.