|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
2 monitor con hd7770 e GPU Sandy Bridge
Ciao, ho un paio di monitor 19" uno con ingresso dvi e uno vga, con la vecchia hd3870 li facevo funzionare entrambi senza problemi ma ora che ho cambiato configurazione ho dei problemi.
La hd7770 ha solo un uscita dvi-d e non c'è verso di collegare il monitor vga quindi ho trovato una soluzione, avendo una scheda madre asrock z68 con gpu sandy bridge ho collegato il monitor con ingresso dvi alla hd7770 e il monitor vga alla scheda madre. In ambiente desktop non ho problemi i due monitor si comportano egregiamente ma in game(ho provato solo rage) ho dei problemi, ad esempio non riesco ad abilitare il vsync e il gioco sembra meno fluido nonostante giri sul monitor collegato alla hd7770. Qualcuno ha mai provato questa configurazione con 2 monitor, uno sulla scheda video discreta e l'altro sull'integrata ?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.