|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
foscam+tp-link 1043 - problemi di registazione
Ciao a tutti
![]() ![]() provo ad elencare il mio problema così vediamo quanti possono provare ad aiutarmi a risolverlo: ho una ip-cam foscam 8918W collegata e perfettamente funzionante in tutte le sue capacità. recentemente, ho cambiato il router e mi sono dotato di un tp-link 1043ND che ha uno slot USB per condividere in rete una memoria. la mia idea era quella di poter registrare i video provenienti dalla ip-cam senza alcun pc acceso. Ho settato nella ip-cam il percorso di destinazione dei video (ho indicato la memoria usb inserita nel router) a questo punto se gli dico di registrare, il video lo salva nella cartella prescelta dentro la usb, ed anche i video relativi ad allarme vanno automaticamente lì...il problema è che tutto questo avviene solo con pc acceso e l'interfaccia web della foscam aperta. Ho scritto alla foscam e mi hanno risposto che la registrazione senza programma aperto al momento non è supportata... chi mi aiuita??? ci sono altri metodi alternativi??? grazie in anticipo a chi mi dedica il suo interessamento ![]() Ultima modifica di bibo68 : 10-11-2011 alle 16:10. Motivo: titolo + preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
soluzione di ripiego
Ciao a tutti
![]() in assenza di suggerimenti, ho sperimentato una soluzione (spero) temporanea; siccome il router 1043 mi fa usare la memoria USB anche come archiviazione ftp, ho impostato la foscam che in allarme mi invii le immagini usando il servizio ftp. Ho provato e funziona, anche con interfaccia chiusa e pc spento, così ho disattivato l' invio mail, quantomeno evito di ritrovarmi la casella intasata di mail e l' altra casella mail con un sacco di mail inviate. Rimango comunque fiducioso sull' ipotesi che qualcuno abbia un idea su come poter salvare anche i video su allarme con pc spento ![]() ....via su' agguzzate l' ingegno...oh maghi della tecnologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ottimo post, grazie, lo salvo e lo riporto su, magari qualcuno ha scoperto come registrare i video
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ip Camera e file .avi invisibili!
Salve a tutti, sono nuovo e cerco aiuto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.