|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
[PD+Sped] ZOTAC ZBOX HD-ID-40 mini htpc
ZOTAC Z-BOX HD-ID40
LINK SITO UFFICIALE REGOLE: Pagamento solo poste pay ma accetto anche bonifico se richiesto dal compratore non scambio non baratto solo vendita no restituzione Prezzo non trattabile Code massimo 6 ore In vendita altrove chi prima arriva e paga, alloggia Assicurazione non offerta, se la volete la richiedete e la pagate. Non mi assumo la responsabilità della spedizione per: Mancata consegna prestabilita,se vi arriva rotta,e per qualsiasi altor motivo dove la colpa è di chi consegna il materiale. Mi riserbo di togliere il materiale in questione dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo Ha un annetto circa, funzionante al 100%, è la versione custom, senza HD e senza ram , comprati a parte dal sottoscritto Tutto in garanzia WD Scorpio Black 250 GB SATA 7200RPM ( WD2500BEKT) RAM Corsair PC2-6400 DDR2-800 http://www.corsair.com/it/memory-by-...gsds800d2.html Preferisco vendere il blocco intero o almeno zotac piu un componente che dividere, ma se ci sono richieste per : zotac + ram Zotac + HD Solo Zotac non ho problemi Ram e HD singoli li posso vendere solo quando è andato lo zotac, quindi non chiedere solo ram o solo HD Prezzo zotac intero spedito con ups 215€ ed è un affare Zotac + HD 155€ spedito con ups Zotac + ram 145€ spedito con ups Zotac senza ram e senza hd 130€ spedito con ups Per L'HD dolo aver ricevuto il pagamento ovviamente sarà formattato Utilizzato per il suo scopo, intrattenimento, internet, documenti office, musica , ma sopratutto internet non ho fatto altro, compreso di viti carte scatola montaggio VESA c'è tutto ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda, solo zotac a quanto??
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa è l' unico dato che mi son perso ora agiorno
![]() intanto ho aggiornato il metodo di pagamento che me ne ero scordato cmq tutte le info sono scritte sul sito ufficiale aggiorno coda funkpowa per ZOTAC + RAM Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per Zotac senza ram e senza hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto a funkpowa in attesa di ricevere bonifico gia effettuato
resta l' HD 45€spedito in raccomandata Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.