|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema wireless Acer Aspire 5220
Salve a tutti vi contatto perchè ho un problema riguardante il wireless per la connessione a internet del mio portatile acer.
In sostanza oggi ho attivato la nuova adsl con in aggiunta il router fornitomi da Telecom,ma non riesco assolutamente a collegarmi a internet passando dal wi fi del router(al contrario se mi collego via ethernet funziona benissimo).Io vedo infatti che effettivamente il pc è connesso al router(lo vedo anche nel menu del router che il mio acer è collegato in wi fi) però quando passo con il mouse sopra i due computerini in fondo a dx sul desktop leggo CONNETTIVITA' LIMITATA o CONNESSIONE:SOLO LOCALE. A quel punto ho pensato che fossero gli ip,ho impostato ip statico(tenendomi ovviamente nel range di valori indicati nel menu del router) manualmente e dns pure,ma ancora nulla. Ho rimesso tutto automatico ma non funziona ancora... Avete qualche idea?ah...sistema operativo Vista p.s. escludo a priori che sia un problema di wi fi del router visto che sono collegato in wireless anche con l'xbox e quest'ultima funziona benissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.