|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3219/...oud_index.html
Adobe presenta la nuova Creative Suite 6 con molti strumenti aggiornati, alcuni inediti e annuncia la disponibilità di una versione cloud che prevede il pagamento di un abbonamento mensile Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io non vedo l'ora di mettere le mani su Flash CS6 ed Edge 1: poter switchare su HTML5 (& co.), mantenendo i tool di Flash, sarebbe un orgasmo per il mio lavoro!
Ho provato a realizzare demo in HTML5 senza tool particolari ma è come dover reinventare la ruota, inoltre sarebbe improponibile integrare il mio lavoro con quello di chi si occupa della grafica. Per il momento Flash CS5.5 (o meglio: Air 2) rimane imbattibile.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
come ho i tuoi stessi dubbi sull'html5: semplicemente ci vuole il decuplo del tempo per avere la metà di quello che fai in Flash+AS...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
La beta di Edge l'abbiamo scaricata un po' tutti in ufficio, però credo che nessuno abbia avuto 5 minuti per provarla (ed io manco per aprirla ^^'' ).
Più che altro, mi lascia perplesso il senso di un editor HTML5 stand-alone, se le stesse funzionalità verranno integrate in Flash CS6 (il quale dovrebbe diventare gratuito da Agosto 2012)... di sicuro ci saranno sovrapposizioni nelle funzionalità.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Versione trial in download, vediamo come si comporta
![]() ![]() * non mi è mai piaciuto, ho sempre preferito netbeans o vs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.