|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(aiuto) riflashare bios corrotto ati (scheda rilevata)
ragazzi ho un problema che mi affligge da giorni!
Allora spiego: Hoi una xfx 6850 che ho provato a flashare seguendo questa guida, con bios modificato per il problema delle fan in idle http://www.hardwarecanucks.com/news/...dle-fan-speed/ ho seguito tutto alla lettera, ma ho riavviato il sistema,dopo il flash, con il tasto reset del pc. risultato schermo nero. Ho montato una nvidia e gpuz riconosce anche la 6850, con valori sballati e senza numero di bios. Sto tentando di riflasharlo ma aihme non ci riesco. 1) se inserisco la nvidia il pc parte e riconosce la ati 2) se inserisco la nvidia nel primo slot pci ex e la ati nel secondo non mi rileva da dos la ati e non posso flashare. 3) se inserisco la nvidia nel 2 slot non parte nulla. 4 Se metto la nvidia al 3 slot pciex e la ati al primo schermo nero.ho provato a mettere prima la nvidia nel 3 slot e in corso di caricamento la ati nel primo slot, ma lo schermo diventa nero e si spegne il pc. COSA FACCIO ORA?!?!? help
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sono riuscito a ripararla aggiornando con un bios della xfx 6870(il modello superiore)
Ora mi ritrovo anche con valori più alti di clock e memoria!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Che dire...ottimo
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.