| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2009 

| 

Aiuto! Computer si blocca subito dopo avvio! Infetto (?)

Ciao a tutti..Da qualche settiamana ho questo problema, cioè che subito dopo essere entrato nel desktop (circa 1-2 minuti dopo ma è variabile in realtà) il computer si blocca, cioè va solo il mouse..non posso aprire cartelle, menu, l'ora non va piu avanti, non posso aprire task manager... 

in modalità provvisoria funziona tutto invece. il problema era nato da itunes, riconosciuto come applicazione windows32 non valida, al che ho pensato fosse un virus balge. mi sono scaricato diversi programmi (combofix, microsoft security essentials, kvrt, spybot, malwarebytes, pc tools internet secuirty) ma tutti mi hanno rilevato qualche cosa da poco conto. mi ha disattivato l'audio e tanti altri servizi. quando cerco di installare kaspersky pure mi dice che non puo perchè 'il pc potrebbe essere infetto' non so più che fare, devo formattare??! posto i link coi log di combofix e hijackthis. HIJACKTHIS: http://www.filedropper.com/hijackthis_2 COMBOFIX: http://www.filedropper.com/combofix_2 sistema operativo windows xp pro 2002 SP3 2 gb di ram . intel e8500 3,16 ghz VI PREGO SUGGERITEMI POSSIBILI SOLUZIONI..OPPURE MI RASSEGNERò A FORMATTARE..DI NUOVO grazie ciao!! 

MOBO: Asus P5Q-E Processore: Intel Core 2 Duo e8500 cooled by Scythe Mugen 2 RAM: 2 GB DDR2 Kingston VGA: nVidia GeForce GTX 260 Gainward GS Alimentatore: Corsair HX 520 W HD: WDC Blue Case: Cooler Master CM 690 Monitor:HP Pavilion f1723 Combinazione tastiera e mouse: Logitech MX 5500 Revolution ... tutti i valori sono PER ADESSO a default.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Moderatore 

Iscritto dal: Jun 2007 
				Città: 127.0.0.1 

| 

Ciao inizia col disinstallare tutta questa parata di sofware ad eccezzione di Kis (che vedo installato): 

Microsoft Security Essentials PC Tools Internet Security Anti-Virus PC Tools Internet Security Firewall successivamente allega anche questo log ComboFix-quarantined-files.txt 

Try again and you will be luckier. 
			 | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2009 

| 

Quote: 

fatto, il combofix non ce l ho purtroppo ma vedi se ti basta hijack..eccolo qua quello nuovo --->>> http://www.filedropper.com/hijackthis_1 grazie!! 

MOBO: Asus P5Q-E Processore: Intel Core 2 Duo e8500 cooled by Scythe Mugen 2 RAM: 2 GB DDR2 Kingston VGA: nVidia GeForce GTX 260 Gainward GS Alimentatore: Corsair HX 520 W HD: WDC Blue Case: Cooler Master CM 690 Monitor:HP Pavilion f1723 Combinazione tastiera e mouse: Logitech MX 5500 Revolution ... tutti i valori sono PER ADESSO a default.  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.