|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Marino
|
[RN+sped] Vendo "Il nuovo Ipad" (3°gen.), 32GB, Wi-Fi
Vendo "Il nuovo Ipad" (terza ed ultima generazione), versione da 32 GB Wi-Fi, colore bianco. Praticamente nuovo, vendo per inutilizzo.
Completo di scatola, manuali, accessori e garanzia ufficiale italiana. Inclusa anche una custodia in pelle color beige della Tucano (copertura fronte e retro, vedi foto). Prezzo: 460 450 euro REGOLE 1) Code brevi max 24 h 2) Precedenza ritiro a mano 3) Il prezzo è da intendersi spese di spedizione escluse. 4) In vendita altrove PAGAMENTO E SPEDIZIONE Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. La spedizione verrà effettuata tramite Poste Italiane: vi verrà fornito il relativo codice per il tracciamento del pacco. Assicuro massima premura nella creazione del pacco, con un imballo più che adeguato. Non mi assumo tuttavia alcuna responsabilità per un eventuale danneggiamento o perdita del pacco. Massima serietà, no perditempo. ![]() Ultima modifica di Nintendoz : 26-05-2012 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up e riduzione del prezzo: 450 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda ti mando pvt
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
scambi con macbook pro Unibody piu tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2468349
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ipad venduto all'utente ORONZO CANA'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.