|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
CoopVoce Tutti 9 cent al minuto
È la nuova tariffa di CoopVoce attivabile, purtroppo, solo nei supermercati Coop che non sono tantissimi, spesso decentrati nelle periferie. La considero conveniente e sicuramente la migliore fra le tariffe oggi proposte: senza scatto alla risposta, senza la complicazione di dover associare strumenti di pagamento come l'analoga di Poste Mobile, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, e 4,5 centesimi. Operatore virtuale che viaggia su rete Tim. Io ho fatto la portabilità di un numero Tim. Vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E te credo...La Coop paga poche tasse e può farlo.....
Inviato dal mio A70S usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Appena fatta, abbandonando Postemobile (11cent/min)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io ho portato il mio numero a CoopVoce 1 anno e mezzo fa (circa), aderendo ad una offerta come quella di cui sopra (ma all'epoca il costo era 10 cent al minuto, ora calati a 9), e mi trovo benissimo. Poi, poco tempo dopo, quando avevano appena aperto il nuovo portale mi sono iscritto, e ho avuto il 20% in più sul valore delle ricariche per 6 mesi (non ricordo il massimale mensile). Non so se fanno una promozione tipo quella anche adesso, conviene ogni tanto andare a dare una occhiata nel loro portale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.