|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consigli vari su pc portatile
Ciao a tutti
ho un problema alla ventola sul mio portatile hp pavilion dv6 acquistato 2 anni e mezzo fa. Da un po' di tempo fa molto più rumore del solito soprattutto durante l'accensione. Ho fatto l'estensione di garanzia da Mediaworld. L'assicurazione coprirebbe anche la sostituzione o pulizia della ventola oppure no? Ho visto su internet che per accedere alla cpu si deve smontare praticamente tutto, e non vorrei fare casini facendo manutenzione da solo. Considerando che avrei intenzione di rivendere il portatile per prendermi un fisso (da quando ho il netbook praticamente lo usa solo più in casa e non lo porto più da nessuna parte) secondo voi conviene far mettere prima a posto la ventola oppure è meglio lasciare questo problema al futuro acquirente, magari facendo uno sconto sul prezzo di vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Portalo da mediaworld. Penseranno a tutto loro, se la ventola non va la sostituiranno sicuramente. Non toccarlo da solo se ancora è in garanzia
![]()
Case: NZXT H9 Flow - Cpu: AMD Ryzen 7 7800X3D - SSD: 1xCrucial T500 2TB M.2 PCIe Gen4 NVMe _ 2xWD BLACK SN750 PCIe Gen3 NVMe - MoBo: ASUS TUF GAMING B650-PLUS WIFI - VGA: GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC - Ali: be quiet! Pure Power 12 M 850W, PCIe 5.0 80+ Gold - WB: ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB - Ram: Lexar ARES RGB RAM DDR5 32GB Kit (16GB x 2) 6000 MHz, CL30-36-36-68 - FanC: TZMRIT ARGB PWM Fan Hub - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k G-Sync 144Hz - Razer Basilisk V3 / Razer Cynosa Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.