|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LU+PI+Sped] vendo reflex Olympus E-3 come nuova
Come da titolo metto in vendita la mia E-3 (solo corpo, le lenti per ora me le tengo), condizioni praticamente pari al nuovo <u>NEMMENO 8.000 SCATTI</u> (penso più nuova di così non sia mai stata messa in vendita). Completa di imballi, tracolla originale nuova, tappi ecc ecc.
Macchina fuori garanzia ma ripeto: come nuova. Vendo per reale inutilizzo (e possibile futuro passaggio al micro 4/3... per ora intanto vendo visto che sono 4 mesi che non esce dalla borsa...... tra lavoro ed università la domenica la passo a studiare anziché andare a fare foto ![]() Aggiungo inoltre una batteria BLM-1 <u>ORIGINALE NUOVA</u> (ha 2 cicli di carica: quello iniziale e poi uno ulteriore che non ho mai usato). Richiesti euro 610, scambio a mano su Lucca e Pisa altrimenti spedizione previo pagamento a mezzo bonifico bancario (unico pagamento che accetto). Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, quindi a sua scelta vettore e servizio da usare. Lo scambio a mano è preferito, cosi potete vedere e provare l'oggetto con mano e dire pure voi 'è nuova!'. Risulto appena registrato qui perchè non ricordo piu con quale utente mi registrai quando aprii questo forum ![]() ![]() Per evitare problemi futuri, anche se la macchina funziona perfettamente, devo dichiarare quanto segue in ottemperanza a quanto previsto dalla legislazione vigente in materia: VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO; FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. IN VENDITA ANCHE ALTROVE, RISPETTO LA CODA 'GENERALE' EVENTUALMENTE SI SOVRAPPONESSERO OFFERTE. METTO QUALCHE FOTO RAPIDA, LA MACCHINA È PARI AL NUOVO QUINDI... COMUNQUE SE QUALCUNO È INTERESSATO E VOLESSE ALTRE FOTO BASTA SCRIVERE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di thecondor : 11-03-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
segnalo un utente in coda altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
coda libera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up, al limite se a qualcuno interessa posso integrare con un obiettivo 14-54 f2,8-3,5 (dobbiamo accordarci sul prezzo) oppure un 9-18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppo e butto nell'offerta insieme al corpo un telecomando wireless nuovo. SU!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
op
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Prezzo trattabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
aggiunte altre foto, prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
op
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
op
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.