|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Potenza
|
Windows 7 - DLL mancanti e sistema rallentato
Ciao a tutti,
torno a scrivere per un altro problema sul PC.. Da qualche giorno ho notato diversi rallentamenti sul mio PC con s.o. win 7 home premium. Non so come, ma mi son trovato installato un software: RegClean PRO.. da allora sono iniziati tutti questi problemi. Inizialmente chiudevo solo la finestra facendo finire la scansione, poi quando ho capito che fosse un falso software di protezione l'ho eliminato. Ho avuto diversi rallentamenti e ora all'avvio di alcuni programmi mi appare un errore: MSVCR71.DLL non trovata... Ho provato a fare alcune scansioni, ma sembra che non ci siano virus.. ma MBAM rileva sempre qualcosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
+ un log di SysInspector >> Vedi info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SysInspector LOG
Comunque ora RegClean PRO mi sembra scomparso.. Ancora riscontro molto lentezza nell'avvio e la mancanza della libreria MSVCP71.DLL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Dov'è il log ?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OPS!?!? Credevo di averlo caricato, ma mi sono appena accorto che è troppo grande..
Come posso caricarlo? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.filedropper.com/sysinspec...sh-120313-1431 Quello di hitman non riesco a salvarlo.. mi dice che il percorso del log è inesistente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.