|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
[PN+sped] Notebook Dell Vostro 1700
Vendo notebook Vostro 1700 esteticamente ottimo senza nessun graffio o usura, con le seguenti caratteristiche:
-Processore intel t7100 core2duo -scheda grafica Nvidia 8600gt dedicata 256 Mb ram( non è la versione meno potente) -Schermo 17 pollici 1440x 900 -harddisk 320gbyte (da meno di 1 anno cambiato e usato pochissimo) -masterizzatore cd/DVD -ram 1 gbyte -Batteria che dura ancora 2 ore con luminosità a metà -alimentatore 90watt originale -5 porte usb, una rj45, vga, 1 firware -tastiera italiana Il sistema operativo installato è win 7, l' originale windows vista non mi si monta probabilmente per i troppi graffi del cd ma non ho indagato troppo a lungo visto che con win7 va molto meglio. 235 euro +ss non trattabili! regole: -precedenza a consegna a mano -non chiedetimi sconti ne inquinate il thread e le domande vanno poste in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda in attesa di foto come da accordi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Viste le foto, risposto in mail.
Accordo quasi raggiunto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita il notebook, dopo averlo formattato per venderlo ho notato che nei video su ubanto i colori erano sfalsato ho provato ad rinstallarci win7 e andava tutto a meraviglia ma ho il dubbio che abbia problemi di scheda video quindi mio malgrado ritiro dalla vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.