|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Condividere stampante in wireless
Salve,
Ho il mio computer Windows 7 SP1 al quale è collegata, via USB, una Stampante inkjet Epson DX8450. Mi collego a internet tramite router Fastweb. In altra stanza dell'appartamento ho un altro computer con sistema operativo XP SP2 collegato a internet tramite wireless. (scheda D-link airplus). Tutto funziona perfettamente. Vorrei condividere la stampante via wireless. Ho proceduto come segue: Cominciamo con il Computer al quale è connessa la stampante da condividere: > Start > Pannello di controllo > Stampanti e fax > Tasto destro del mouse sul nome della stampante da condividere > ho cliccato su Condivisione > nella finestra che si apre attivato Condividi la stampante Nel secondo computer con Xp: > Start > Pannello di controllo > Stampanti e fax > Aggiungi stampante > Avanti Selezionato Stampante di rete o stampante collegata a un altro Computer > Avanti e, poi, Cerca una stampante > Avanti e scegli la stampante appena condivisa. tutti e due i Computer fanno parte dello stesso Gruppo di lavoro. Quando do' stampa file, tutto procede regolarmente ma il file non arriva alla stampante che è nell'altra stanza. ??? Non so più che fare. Saluti Antonio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.