Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2012, 20:47   #1
axtor
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Formattare Samsung 830

Volevo sapere come procedere per formattare il mio ssd samsung 830 128gb con sistema operativo.
Faccio direttamente dal dvd di windows o devo fare secure erase?
Se la seconda mi dareste il link per cortesia?

Grazie mille.
axtor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:34   #2
axtor
Member

Possibile che non ci sia un cristiano che sappia darmi un consiglio?
Old 23-02-2012, 12:55   #3
gipset
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da axtor Guarda i messaggi
Possibile che non ci sia un cristiano che sappia darmi un consiglio?
Puoi spiegare più diffusamente la Tua situazione ?
gipset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:58   #4
C0rs41r
Senior Member

L'Avatar di C0rs41r

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
No, qui musulmani e non vedenti (con tutto il rispetto alle categorie)
I musulmani non sono cristiani e quindi non ti aiutano.
I ciechi sono come te che non vedono un thread ufficiale per il Samsung 830 dove ci sono le risposte che vuoi.

P.S.
Anzi, lo hai visto e vai di cross-posting
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:03   #5
axtor
Member

bhe in effetti dopo le 3000 ricerche sul forum non ho trovato quello che cercavo.. ho postato il mio bench e l'autore del post l'ha tranquillamente cagato di striscio. Il cristiano era inteso come persona non come religione.. evidentemente dalle tue parti non si usa come espressione per indicare una persona caritatevole che da una mano ad un'altra in difficoltà.
La situazione è questa. Ho installato porcherie sull'ssd vorrei sapere se mi conviene formattare rifacendo il boot da dvd e installando windows o utilizzare il secure erase.
Se mi consigliate di fare la seconda come funziona?
Old 23-02-2012, 17:34   #6
C0rs41r
Senior Member

L'Avatar di C0rs41r

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Quote:
bhe in effetti dopo le 3000 ricerche sul forum non ho trovato quello che cercavo.. ho postato il mio bench e l'autore del post l'ha tranquillamente cagato di striscio. Il cristiano era inteso come persona non come religione.. evidentemente dalle tue parti non si usa come espressione per indicare una persona caritatevole che da una mano ad un'altra in difficoltà.
La situazione è questa. Ho installato porcherie sull'ssd vorrei sapere se mi conviene formattare rifacendo il boot da dvd e installando windows o utilizzare il secure erase.
Non hai capito il senso del mio post. Comunque usa il thread del Samsung 830.
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 18:03   #7
axtor
Member

infatti non l'ho ancora capito.. a volte magari basta lasciare un link utile. se hai visto quello che stavo cercando infatti bastava segnalarlo visto che ho cercato prima di aprire il post senza risultati.
Ovviamente non mi sono letto le mille pagine del thread ufficiale ma mi pare piu che umano.
Cmq pace ho avuto le risposte che cercavo.
Grazie mille e alla prossima.
Old 24-02-2012, 19:11   #8
hw60
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
Città: George Town
Quote:
dimmi come cagarlo in pieno che lo faccio...
hw60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Compra su Temu per 42€, riceve una multa...
Incentivi auto elettriche 2025: possibil...
2 tablet imbattibili: quello da 99€ bast...
XPeng, da promessa a realtà tecno...
Il nuovo materiale del MIT che si sciogl...
BMW apre la IAA Mobility 2025: la Neue K...
Volete un TV OLED LG? Oggi c'è un 55'' a...
Anthropic paga 1,5 miliardi per chiudere...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian