|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
[CE-NA-SPED.]Nexus S - i9020 - Samoled UK + Samsung Omnia I900 - 350€
Come da titolo, vendo il mio amato Nexus S - i9020 - Samoled UK
inutile dire che: -I9020 Super Amoled praticamente introvabile, -ancora con 10 mesi di garanzia internazionale(fino a Natale 2012), -tenuto con cura maniacale, display/cornice/tasti PERFETTI, senza il minimo graffio e tenuticome nuovi -cover posteriore microrigata come tutte, con solo 1 graffietto visibile -tutti gli accessori originali ancora imballati scontrino del 28/12/2010 vendo altrove, preferenza consegna a mano così valutate dal vivo l'estrema qualità del device trovate un video del telefono in azione sul mio canale youtube 'antoniocamerino' se volete faccio foto e tutto ciò che serve...) EDIT Insieme al Nexus, Vendo anche Samsung Omnia I900, perfettamente funzionante, neanche un graffio né allo schermo, né alla cover posteriore (solo la cromatura dei tasti volume/power/foto è malandata). L’Omnia monta al momento una rom w.m. 6.5, che ne migliora decisamente le funzionalità (pennino non più necessario L’Omnia è ancora un discreto telefono, funziona benissimo come navigatore GPS con Igo8, in questo lo trovo quasi superiore al Nexus S, dato che su android, non ci sono ancora Navigatori che abbiano raggiunto il livello di sviluppo e personalizzazione del vecchio Igo 8 per winmobile. IMPORTANTISSIMO: l’Omnia ha la stessa identica batteria del Nexus S Io lo uso, oltre che come secondo telefono, come caricabatterie ‘da tavolo’ per il Nexus S Infatti, usando l’Omnia solo per telefonare, la batteria dura 2/3 giorni… quindi, casomai qualche sera mi lasciasse a piedi la batteria del Nexus S, la sostituisco con quella dell’Omnia Anche l’Omnia è dotato della confezione originale e degli accessori originali! (cuffie, ancora imballate + cavo usb + caricabatterie + caricabatterie da auto – pennino non presente) preferibile consegna a mano, Preferibile la vendita in blocco, tutto vostro a 350 € + s.s. Valuto scambio solo con Galaxy Nexus fronte http://img577.imageshack.us/img577/1854/fotosc.jpg retro http://img407.imageshack.us/img407/5531/foto1ki.jpg dettaglio graffio (è difficile farlo vedere in foto, ci vuole sempre un pò di gioco con la luce per vederlo) http://img812.imageshack.us/img812/4513/foto2al.jpg Uploaded with ImageShack.us chiedo scusa per la qualità delle foto... sono state fatte con iphone XD @mod p.s. non sono pratico di mercatino, se ci sono problemi ditemi che edito immediatamente
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 02-03-2012 alle 14:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
270 solo nexus a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up prezzo trattabile se siete interessati posso arrivare max a 250 (a mano)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ciao hai qualche foto?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso farne qualcuna stasera che torno da lavoro:
comunque, come dicevo il telefono ha schermo e cornice perfetti, senza graffi o ammaccature ; il retro ha i soliti micrograffi che fà la plastica, ed un solo graffio visibile... forse la foto riesco a farla da uno specchio ok, dallo specchio non riesco se riesco a farle con qualche telefono di qualche collega le posto, altrimenti stasera arrivano le foto solo nexus 250+sped
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 02-03-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non mi è arrvato nulla
mandami una mail al mio nome utente @katamail.com (nel week end controllo poco il forum)
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 02-03-2012 alle 16:08. |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
fatto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ricevuto e risposto
telefono ancora disponibile per ora.... 250€ + sped foto aggiunte al primo post
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lo vendi solo il nexus s?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Certo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ricevuto e risposto in privato
per ora 2 probabili acquirenti, ma ancora nessuna conferma certa, nel frattempo, telefono disponibile spero vadano bene, http://www.box.com/s/664hcp70bvqkijft7i1p si vede che il fronte è perfetto, ed il piccolo graffio visibile in controluce, proprio sopra l'altoparlante posteriore. 250 solo nexus 300 anche l'omnia sempre a mano, oppure pagate spedizione a parte. Non contattatemi per sconti o scambi. aggiungete al mio nickname @katamail.com non un euro in meno di questo, e scambio solo con galaxy nexus più mio conguaglio da definire
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 03-03-2012 alle 14:38. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto a therender,
chiudete pure ne apro uno nuovo per l'omnia
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 03-03-2012 alle 18:48. |
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Utente serio , trasparente e disponibile per qualsiasi informazione. Ve lo consiglio
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io vi consiglio therender come acquirente... anche se mi ha strappato un altro 10€ dal prezzo XD
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

chiudete pure ne apro uno nuovo per l'omnia