| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-02-2012, 17:24 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 Città: tra Roma e Viterbo 
				 | 

portatile ACER , PROBLEMI ALLA RAM

e' un acer aspire 5611 , l'ho rimeditato a basso costo per poterlo mettere apposto SE ci riesco ,  allora il problema e' che non avvia niente , windows xp si riavvia poco dopo la schermata di caricamento , l'installer di seven si pianta dopo il caricamento dei files e si riavvia il computer , idem LINUX puppy in live cd con hd smontato , ho provato a fare un MEMTEST con il cd bootabile apposito , mi trova un mare di errori , ho tolto un modulo e... ancora errori , non ho provato l'altro pero' . appena preso il portatile ho provato ad avviare XP con tutti e due i banchi singolarmente ma si pianta sempre allo stesso punto . Cosa potrebbe essersi distrutto !?!? possibile che sono partiti i entrambi i banchi RAM ? Potrebbe essere la scheda video ( o la ram video anche se non sono sicuro che ce l'abbia ) vorrei provare le ram di un altro portatile, non e' che rischio di danneggiare pure quelle se il problema e' da un'altra parte nel portatile . Quello che mi preoccupa e' che il portatile non ha il caricabatterie originale e sia stato quello a creare problemi | 
|   |   | 
|  09-02-2012, 18:27 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2012 
				 | 
		che errori ti trova?
		 | 
|   |   | 
|  10-02-2012, 02:24 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: Lainate (MI) 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.