|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scelta cuffie stereo (musica e gaming)
Ciao a tutti, sono iscritto da molto tempo sul forum ed ora è giunto il momento di chiedere aiuto. Ho letto molti post sperando di trovare una soluzione convincente, con l'unico risultato di avere le idee più confuse di prima.
Mi servirebbe un buon paio di cuffie con cavo per un utilizzo misto, a favore dell'ascolto musica senza dimenticare i giochi (un microfono sarebbe comodo ma non essenziale). Premetto che gran parte della musica che ascolto sono brani MP3 e qualche FLAC, quindi di qualità non eccelsa, però i bassi non devono mancare. Da quello che ho capito un buon paio di cuffie stereo per giocare sono meglio di un paio surround per la musica, così le 5.1 le ho scartate in partenza. Non so neanche su quale fascia di prezzo andare a cercare, non vorrei spendere troppo per poi trovarmi tra le mani qualcosa di qualità troppo alta che non riuscirò mai a sfruttare al massimo, non adatto al mio utilizzo. Accetto anche consigli su un'eventuale scheda audio, se necessaria, da abbinare alle cuffie. Vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.