|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
[BZ SCAMBIO] HD5450 passiva con altra scheda video
Salve a tutti, siccome mi avanza una HD5450 Gigabyte 1024MB, DDR3.
Ottima per consumi e rumore (è passiva) Vorrei scambiarla con una scheda che dovrebbe prendere il posto di una HD2600 PRO, quindi mi basta che sia un po' più potente, in caso sono disposto anche ad aggiungere qualche quattrino. Volendo potrei aggiungere in omaggio anche la 2600 pro, ma non posso inviarla prima di agosto (si trova a 1500 km da casa mia, e se la volete mi basta che in agosto mi paghiate il costo della raccomandata). La scheda ha ancora 10 mesi di garanzia, allego la fattura.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-01-2012 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Una AMD/ATI HD4890 in edizione 1GB in edizione speciale XFX + tuo congualglio?
Potrei anche avere una Nvidia Geforce 250 GTS, sempre con aggiunta di tuo conguaglio. Fammi sapere se ti interessa ![]() Reign |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
a quanto la venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quanto dovrei aggiungere per la GTS250 e la HD4890?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-01-2012 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non vendo roba che vale meno delle spese di spedizione
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
![]() Guarda per 15 spedita (spediamo.it, 6 euro) te la prendo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi accodo per 20 euro spedita in raccomandata, pagamento bonifico
![]() |
#8 |
Senior Member
|
20 euro spedita... se nessuno vuole fare uno scambio per me và bene quest'opzione.
Mi stavo dimenticando che la scheda ha ancora 10 mesi di garanzia, ho la fattura datata 12/10/2010.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-01-2012 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La 250gts verrebbe 55€ => 40€ di conguaglio La HD4890 è abbastanza rara e viene sugli 85€ => 70€ di conguaglio Eventualmente ti posso comprare la HD5450 per 15€ + sped a mio carico Fammi sapere Reignofcaos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Immaginavo cifre simili, ammetto che sono proposte oneste ed allettanti (soprattutto per la gts250) ma sinceramente volevo qualcosa di un po' meno dispendioso anche come consumi. Grazie comunque
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere per la vendita della sola scheda video! Come ti dicevo per 15€ + sped te la prendo al volo... ti mando corriere io... avrei solo bisogno di conferma veloce ![]() Fammi sapere Reignofcaos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sinceramente è la prima vendita nel mercatino che faccio, ci sono le code da rispettare? C'era la persona sopra che faceva 20Euro spedita con bonifico, ma visto che preferirei postepay e il non dovermi occupare della spedizione propenderei più verso di te, posso scegliere io a chi venderla o devo rispettare delle regole?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se non hai messo regole specifiche, puoi gestire piuttosto liberamente la vendita.
Per sicurezza mi metto in coda: Coda per la 5450 a 15€ + sped a mio carico Ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
OKKIO!! Tutti i venditori e potenziali acquirenti devono rispettare le regole relative alla coda. Corregimi se sbaglio, in caso di vendita avevi accettato l'offerta dell'utente fpe. Quindi, comportandoti con coerenza, dovresti vendere a lui se è ancora interessato alla scheda video....o sbaglio? P.S. Quote:
Ultima modifica di dado2005 : 16-01-2012 alle 20:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non sapevo ci fosse tanta fiscalità, comunque se è ancora interessato la vendo a Lui.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si sarei interessato alla scheda, se vuoi mandami i dati (IBAN nome intestatario) per il bonifico, magari con il cellulare per eventuali comunicazioni. Grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Solo un'ultima domanda/precisazione
visto che la vuoi con raccomandata, la scatola non te la invio giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No proteggi bene con qualcosa di rigido la scheda e mettila in una busta con le bolle
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.