|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Notebook allround
Salve a tutti!
Sarei intenzionato a mandare in pensione il mio vecchio portatile con qualcosa di più moderno. Mi servirebbe una macchina capace di fare un po' tutto (grafica ma non ad altissimi livelli, eventualmente pure un po' di 3D visto che ogni tanto mi diletto con Maya) che userei principalmente per lavoro ma se ci fosse anche la possibilità di giocarci un po' non mi dispiacerebbe. Posso darvi alcuni parametri per ottimizzare un po' i consigli: - costo tra i 500 e i 700€ - processore almeno i5 o equivalente - monitor sui 15" - capienza hard disk relativamente importante - buon quantitativo di ram (almeno 4 gb) Riguardo la marca ho solo due paletti: no Acer e cosa mi dite di HP? L'anno scorso un caro amico che lavora in un centro commerciale mi aveva sconsigliato questa marca perchè mi diceva che avevano una percentuale di resi per difetti di fabbrica spaventosa rispetto a tutte le altre marche (non ricordo le cifre precise ma nell'ordine di 10 volte di più)... le cose sono sempre così o sono migliorate? Per eventuali chiarimenti o maggiori delucidazioni chiedete pure. Grazie in anticipo a chiunque vorrà fornire il suo contributo. P.S.: mi scuso in anticipo con i mod se ho commesso qualche errore nel formulare la mia domanda, se c'è bisogno di fare dei cambiamenti piemmatemi e provvederò il prima possibile. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
HP PAVILION DV6-6169SL:
i7 2670QM / 2.2 Ghz / RAM 4 GB /Scheda video AMD Radeon HD 6770M / 2 GB dedicati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.