|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
[BI/TO] Cerco monitor LCD 19"/22" a bassissimo prezzo
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un monitor LCD funzionante in ogni sua parte, con diagonale compresa tra 19 e 22 pollici. Non mi interessa che sia 3d, ne che abbia milioni di uscite video, ne che sia superfullHD. Mi basta che sia 1440x900 o 1680x1050, rispettivamente per 19"/20" e 22". Se poi avete un fullHD allo stesso (ottimo) prezzo posso valutarne l'acquisto. Non mi interessano 19"/20" 16:9 se non a prezzo ragionevole. Non ho fretta di concludere e darò in ogni caso precedenza allo scambio a mano a Biella, città/provincia, e Torino, città. Saluti e buon anno nuovo N.B. posso valutare l'acquisto di LCD in formato 4/3 solo se a prezzo veramente basso < € 30 e diagonale >= 19". Nel mentre mi informo per i valori di mercato correnti.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
vendo monitor lcd acer al1715 lo vendo per inutilizzo perche uso un notebook, e pari al nuovo, posso mandarti le foto se sei interessato, € 40 + paccocelere3
massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
@enos76
Ciao, scusami per il ritardo. Ti ringrazio per l'offerta, ma per ora preferisco aspettare. Non ho fretta e preferirei trovare un monitor funzionante al 100%. Ad ogni modo ne potremo parlare. @buysell Ciao e grazie anche a te. Non dubito della tua serietà, ma cerco solo monitor >=19". Alla prossima.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.