|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
file matlab
salve,
vorrei scrivere un file di Matlab che legge dei file .csv e li aggrega in una stessa matrice che salva nel disco, dopodiché visualizza uno per uno l’andamento di tutte le acquisizioni. la mia idea è la seguente: clear all close all Matrice=[]; for i=14:268 nome=sprintf('tek%04.0fCH1.csv',i); eval(['a=load(''' nome ''');']); Matrice = [Matrice a]; end save MatrAcq Matrice for i=1:size(Matrice,2) plot(Matrice(:,i)); grid title(['Grafico dell''acq.ne n° ' int2str(i+13)]) disp('premere un tasto per continuare... Ctrl+C per finire') pause end ma quando eseguo il file mi da: ??? Error using ==> load Unable to read file tek0014CH1.csv: No such file or directory. cosa sto sbagliando??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ti sta dicendo che il file tek0014CH1.csv non esiste o non si trova nella directory corrente del matlab. Controlla se il file è presenta nella "Current directory" di matlab
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ho risolto il problema della directory, ma ora mi dice:
??? Error using ==> load Number of columns on line 1 of ASCII file D:\TESI\Misure15-12\tek0014CH1.csv must be the same as previous lines. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
matlab assegna il contenuto del file ad una variabile (una matrice in questo caso) . Se la lunghezza delle righe è diversa Matlab non riesce a creare una matrice!!!
prova a usare "importdata ". Esiste anche una function che legge i csv (csvreader) dagli uno sguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.