| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-12-2011, 09:53 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2009 
				 | 

ati hd5770 monitor + tv hd

Ciao ragazzi, vi scrivo perche' ho bisogno di aiuto! sto impazzendo io ho una scheda video ati hd5770 con uscita hdmi dove è collegato la tv (sharp aquos fullhd) fino a 10 giorni fa andava tutto bene, vedevo benissimo i film in hd (tramite pc) poi il catalyst control center, si è aggiornato da solo e da li sono iniziati i problemi... quando accendo la tv e guardo un film in hd, la TV comincia a perdere l immagine (diventa nera) 1o 2 seconti e poi si rivede... e via cosi... (a volte riesci a vedere tutto il film e a volte prendi e stacchi per il nervoso!) io ho provato a smanettare, ma essendo tutto in inglese, faccio piu' danni che altro... ora addirittura ho perso qualità d immagine si vede quasi formicoloso! ho provato a scaricare la vecchia versione del catalyst (11.10) ed installarla, ma niente.. non va.. il problema rimane! poi un altra cosa che non riesco a impostare è schermo 1 e schermo 2! con xp andava da paura! ora che ho messo windows 7 non riesco piu a dividerli... devo duplicare i schermi.. ps ho provato anche a spengere il monitor per vedere se rubava segnale... ma niente... ho ricomprato il cavo hdmi (BUONO!) e niente... avete qualche dritta da darmi?   
				__________________ web site: www.davidelevantini.com trattato positivamente con : NOVUS73; Powerade | 
|   |   | 
|  29-12-2011, 13:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 
				 | 
		Disinstalla tutti i driver e pulisci con drivesweeper e ccleaner e reinstalla i precedenti catalyst(quelli che andavano bene) puliti!

__________________ cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro | 
|   |   | 
|  30-12-2011, 15:04 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2009 
				 | 
		grazie! ora provo, ma secondo me da quello che ho capito è come se avesse un problema di frequenza sbagliata... solo che non riesco a trovare la soluzione... ora riprovo a cancellare tutto "per bene" e rinstallo tutto da capo!    
				__________________ web site: www.davidelevantini.com trattato positivamente con : NOVUS73; Powerade | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.