|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...lia_39969.html
Asus sembra incontrare qualche problema di troppo nel riuscire a soddisfare i pre-ordini del mercato nord-americano. Asus Transformer Prime arriverà sul mercato italiano solo verso la fine di gennaio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
E gli altri? E WP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() Il problema rimangono le compagnie telefoniche che castrano (non solo i terminali ma proprio i contratti), della Vodafone non ne parliamo che è meglio...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
MIOOO!
Ho il TF101 su Tegra2, e mi trovo bene. Ma questo è di un altro mondo! Peccato, lo volevo come regalo di Natale, ma aspettero' ancora un mese!
Tanto, anche per cambiare GPU, c'è tempo no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
peccato che vodafone non abbia un contratto dati iphone/tethering insieme, però non ho provato a fare tethering sfruttando il contratto dati iphone... qualcuno sa se funziona o se mi sgamano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Scusa mi correggo, ho cercato ora e lo hanno aggiunto con la 4.3 ad inizio 2011, non comunque molto tempo prima di iOS5
![]() Se vuoi usare internet Vodafone è proprio la prima da evitare, è la più costosa (come per tutto il resto) e quella che impone più limiti.
![]() |
#8 |
Member
|
eh lo so, purtroppo però anche la mia ragazza ha vodafone, io avevo wind ed ho preso una nuova sim per mettere su la tariffa di chiamate gratuite, inoltre è anche l'unica rete ceh si prende bene dove lavoro (abbiamo praticamente il ripetitore sulla testa)...
è una disdetta che android non veda le chiavette ç_ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se sono vere le voci dell'iPad 3 a marzo questo non fa in tempo ad uscire che verrebbe affossato (non sto flammando nè dicendo che sia giusto ma sappiamo tutti come va il mercato)...secondo me avrebbero dovuto farlo uscire il prima possibile, i mesi di vantaggio non fanno mai schifo.
Non condivido la scelta di non prevedere versioni con modulo 3G, è vero che ormai tutti gli smartphone moderni prevedono l'hot spot ma è anche vero che tante volte si ha un abbonamento da pochi gb o con dei limiti che può andare bene per consultare due scemenze in mobilità ma va meno bene se si vuole usufruire un po' seriamente del web. Oltre al fatto che usando il cellulare come modem la batteria si scarica a vista d'occhio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di sicuro lo prendo a febbraio voglio vedere come va rispetto a ipad.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Diciamo che 100 € in più per avere il modulo 3g erano un furto vero e proprio, e molti ne facevano volentieri a meno, e ancora di più lo faranno con Android 4 e la possibilità di usare le chiavette USB.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
No 3G...no Prime!
Dovevo sostituire il Galaxy Tab 7"...niente me lo tengo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
@nico1612
Nico, io ho il Gtab7" da un anno e me lo terrò fino a quando camperà, intanto mi prenderò il TF201 (Prime) per puro cazzeggio serale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
se così fosse, gioia e giubilo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Android e chiavette usb 3g
Guardate che si possono usare le chiavette usb 3g per andare su internet dall'asus (-> xda developers win!), già con android 3 (senza aspettare ICS)
Ultima modifica di Nym : 21-12-2011 alle 21:55. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.