|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Probema Chiavetta TIM, Periferica Sconosciuta
Ho un problema con la Chiavetta Tim MT503HSA.
![]() Ha sempre funzionato, ma oggi mi ha dato più volte l'errore "Modem della Scheda non raggiungibile". Volevo reistallare il software ma, dopo averlo disinstallato, la chiavetta non veniva più riconosciuta e non potevo installarla. ![]() Per favore, aiutatemi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Alla fine è stata riconosciuta senza che io facessi nulla.
![]() ![]() Però c'è un piccolo problema: dopo aver installato il software originale appare ancora l'errore modem della scheda non raggiungibile. Se uso un software diverso ma compatibile con la mia chiavetta (Alice MOBILE), questa si collega a internet, ma con la velocità di 0.00 kB al secondo, come se non fossi connesso; dopo due minuti si disconnette automaticamente. ![]() ![]() Per favore rispondete!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Potrebbe essere la presa USB malfunzionante (o l'usb del pc o l'usb della chiavetta).
Dubito comunque che dipenda dai connettori ossidati. Potrebbe essere la chiavetta che ti è caduta e fa male contatto oppure qualche prob. sull'USB del pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non è la presa USB del PC perchè le altre pennette funzionano.
![]() Non è la presa USB della Chiavetta perchè su un altro PC funziona. ![]() Per favore, aiutatemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Inizia a dire che modello di chiavetta hai.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.